Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IRIS, BENISSIMO IL FILM "CODICE D'ONORE" IN PRIMA SERATA CHE OTTIENE 408.000 TELESPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE


IRIS
BENISSIMO IL FILM "CODICE D'ONORE" IN PRIMA SERATA:
 408.000 TELESPETTATORI


CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO ATTIVO


Ieri, mercoledì 26 dicembre, Canale 5 si è aggiudicata prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 14.14% di share (3.203.000 telespettatori totali), il 10.59% di share (1.252.000 telespettatori totali) e il 13.78% di share (1.458.000 telespettatori totali) .

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione con 3.126.000 telespettatori (share del 20.54% sul target commerciale). Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 21.11%  (4.397.000 telespettatori totali).

Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.572.000 telespettatori totali, share del 21.43% sul pubblico attivo mentre, alle 18.30 ha realizzato 1.307.000 telespettatori (share dell'8.32% sul target commerciale).

Il Tg4  delle 18.55 è stato seguito da 1.119.000 telespettatori totali. A seguire lo "Speciale Tg4" con ospite Silvio Berlusconi è stato visto da  1.234.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell' access prime time sul pubblico attivo con una share del 21.24% sul pubblico attivo e 4.736.000 telespettatori totali.

In prima serata, l'appuntamento con la riproposizione della fiction "Intelligence ? servizi&segreti" ha registrato 2.558.000 telespettatori totali (11.56% di share sul target commerciale).

Su Italia1, in prima serata, il film "Il Re scorpione 2" è stato seguito da 2.257.000 telespettatori totali (share del 10.92% sul target commerciale).

In day time "Ice Christmas" ha ottenuto 984.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, in prima serata, chiude la seconda stagione della serie ideata da Julian Fellowes "Downton Abbey"con lo speciale natalizio: 1.062.000 telespettatori.

Canali tematici Mediaset:

Su Iris, benissimo il film in prima serata, "Codice d'onore" che ha ottenuto 408.000 telespettatori; in seconda serata il film "Burn after reading" ha totalizzato 391.000 telespettatori.
 

Cologno Monzese, 27 dicembre 2012

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,742€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.