Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ECCELLENTE ESORDIO PER "C'E POSTA PER TE" DI MARIA DE FILIPPI CHE SUPERA I 5.500.000 TELESPETTATORI E IL 26% DI SHARE TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5:
ECCELLENTE ESORDIO PER "C'E POSTA PER TE" DI MARIA DE FILIPPI
CHE SUPERA I 5.500.000 TELESPETTATORI E IL 26% DI SHARE TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL TARGET COMMERCIALE

OTTIMO RISULTATO PER "VERISSIMO" PROGRAMMA PIU' VISTO NELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

IRIS E TOP CRIME RETI TEMATICHE FREE PIU' VISTE IN PRIMA E SECONDA SERATA

CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

 

Ieri, sabato 11 gennaio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 41.04% di share sul target commerciale (9.986.000 telespettatori totali), il 42.61% di share sul target commerciale (5.955.000 telespettatori totali) e il 36.88% di share commerciale (4.013.000 telespettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 5.314.000 telespettatori totali (22.95 % di share commerciale); 3.590.000 telespettatori totali (25.95% di share commerciale) e 2.062.000 telespettatori totali (19.43% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.168.000 telespettatori totali, share del 18.48% sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 21.80% di share commerciale e 4.252.000 telespettatori totali.

Bene l'edizione delle 12.25 di Studio Aperto registra una share del 20.40% sul target commerciale (2.164.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 21.65% di share e 4.731.000telespettatori totali.
A seguire, eccellente esordio per la prima puntata di "C'è posta per te" con Maria De Filippi, leader del prime time con 5.549.000 telespettatori totali e il 26.75% di share sul target commerciale.
In day-time, ottimo risultato per il ritorno di "Verissimo" dopo la pausa Natalizia che, con 2.114.000 telespettatori totali e una share del 16.48 % sul target commerciale, si conferma programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro" è leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.09% di share (3.804.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, il film "Missione Tata" è stato seguito da 2.315.000 telespettatori totali con una share commerciale del 10.32%.

Canali tematici Mediaset:
Su Iris il film "Al lupo al lupo" con Carlo Verdone ottiene 369.000 telespettatori e l' 1.42% di share. Inoltre, Iris, risulta la rete tematica più vista in prima serata con 331.000 telespettatori (share del' 1.44% sul target commerciale).

Top Crime, rete tematica leader della seconda serata con 233.000 telespettatori totali (1.79% di share commerciale). Il telefilm "Life" è stato seguito da 288.000 telespettatori totali (share dell' 1.22%).

Premium Calcio - Serie A:
L'anticipo della 19° giornata "Bologna-Lazio", nella fascia dalle ore 20.30 alle 22.30, ottiene l'1.54% di share, pari a 400.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 12 gennaio 2014

Mediaset in borsa:

mercoledì 19 dicembre 2018 11.16

Ultimo Prezzo Titolo 2,636€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.