Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ASCOLTI AL TOP PER "C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA CON OLTRE 5.700.000 TELESPETTATORI

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE:

ASCOLTI AL TOP PER "C'È POSTA PER TE"
 LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA CON OLTRE 5.700.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

"VERISSIMO" SEGNA IL SUO NUOVO RECORD STAGIONALE: 2.5570.000 TELESPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM "STASERA A CASA DI ALICE"

Ieri, sabato 18 gennaio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima e seconda serata sul pubblico totale, rispettivamente con 9.713.000 telespettatori (39.39% di share sul target commerciale) e 6.143.000 telespettatori (43.37% di share sul target commerciale).

Canale 5 risulta leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente con 5.119.000 telespettatori (21.53% di share sul target commerciale), 3.902.000 telespettatori (27.43% di share sul target commerciale) e 2.170.000 telespettatori (19.60% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 22.30% di share (4.644.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.516.000 telespettatori, share del 19.19% sul target commerciale.

L' edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 2.022.000 spettatori totali, con il 17.55% di share sul pubblico attivo. 
 
Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 18.47% di share e 4.202.000 telespettatori totali.
A seguire, ascolti in crescita per il secondo appuntamento con "C'è posta per te", leader assoluto della prima serata con 5.728.000 telespettatori totali e il 27.07% di share sul target commerciale. Il programma condotto da Maria de Filippi conferma la sua leadership anche nel periodo di sovrapposizione, compreso tra le ore 21.13 e le ore 24.05, con 5.879.000 telespettatori totali, 26.30% di share sul target commerciale (Raiuno: 4.613.000 telespettatori totali, 14.23% di share sul target commerciale).
In day time, prosegue il successo per "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.193.000 telespettatori totali con una share commerciale del 20.79%.
A seguire, ascolti record per "Verissimo", che con 2.557.000 telespettatori totali e una share del 19.28% sul target commerciale, si conferma il programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 20.08% e 3.615.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica free più vista in prima serata con il film "Stasera a casa di Alice", di Carlo Verdone, seguito da 301.000 telespettatori totali, 1.25% sul target commerciale. 
Top Crime, in prima serata con la serie " Criminal Intent", ottiene 271.000 telespettatori,1.04% di share sul target commerciale.

Premium Calcio - Serie A:
Bene gli anticipi della 20° giornata: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, la partita "Roma-Livorno" registra il 2.36% di share, pari a 460.000 telespettatori totali; nella fascia dalle ore 20.30 alle 22.30, il match "Juventus-Sampdoria" conquista 685.000 telespettatori totali, pari al 2.64% di share.

Cologno Monzese, 19 gennaio 2014

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.