Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, PRIMATO D'ASCOLTI PER "C'È POSTA PER TE", PROGRAMMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI

CANALE 5:
PRIMATO D'ASCOLTI PER "C'È POSTA PER TE"
PROGRAMMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

RECORD PER "VERISSIMO": SFIORA IL 20% DI SHARE

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIME TIME CON LA RASSEGNA DEDICATA A LINA WERTMÜLLER

PREMIUM CALCIO:
BENISSIMO GLI ANTICIPI DELLA 21° GIORNATA DI SERIE A

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Ieri, sabato 25 gennaio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.503.000 telespettatori (41.42% di share sul target commerciale), 6.241.000 telespettatori (45.05% di share sul target commerciale) e 4.275.000 telespettatori (38.53% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.515.000 telespettatori (22.58% di share sul target commerciale), 3.940.000 telespettatori (28.10% di share sul target commerciale) e 2.231.000 telespettatori (20.40% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.349.000 telespettatori totali (17.81% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 22.06% (4.604.000 telespettatori).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 20.52% di share e 4.666.000 telespettatori totali.
A seguire, primato d'ascolti per il terzo appuntamento con "C'è posta per te": il programma si conferma leader assoluto della prima serata con 6.026.000 telespettatori totali e il 27.91% di share sul target commerciale.
In day time, ascolti in crescita per "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.258.000 telespettatori totali con una share commerciale del 22.53%.
A seguire, ascolti sempre al top per "Verissimo" che, con una share del 19.30% e 2.448.000 telespettatori totali, segna un nuovo record e si conferma ancora una volta programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 19.76% e 3.617.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Harry Potter e la pietra filosofale" registra 1.779.000 telespettatori totali (8.09% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista in prima serata con il film "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto", di Lina Wertmüller, seguito da 536.000 telespettatori totali, share del 2.02%. La rete è anche la più vista nelle 24 ore, con 182.000 telespettatori.

Premium Calcio - Serie A:
Ottimo risultato, in prima serata, per l'anticipo della 21° giornata "Lazio-Juventus" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 932.000 telespettatori totali con il 3.48% di share; nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, molto bene anche il match "Napoli-Chievo", che registra una share del 3.33% con 651.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 26 gennaio 2014

Mediaset in borsa:

lunedì 25 marzo 2019 17.38

Ultimo Prezzo Titolo 2,734€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.