Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, DOPPIO RECORD PER MARIA DE FILIPPI. "C'È POSTA PER TE" E' LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI E "AMICI" SUPERA I 3.600.000

CANALE 5:
DOPPIO RECORD PER MARIA DE FILIPPI: "C'È POSTA PER TE" LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI E "AMICI" SUPERA I 3.600.000

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

VERISSIMO SFIORA 2.500.000 TELESPETTATORI E SI CONFERMA
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

TOP CRIME:
CON "CRIMINAL INTENT" RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIME TIME

PREMIUM CALCIO:
BENE GLI ANTICIPI DELLA 22° GIORNATA DI SERIE A

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Ieri, sabato 1 febbraio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.183.000 telespettatori (41.91% di share sul target commerciale), 6.360.000 telespettatori (46.05% di share sul target commerciale) e 4.463.000 telespettatori (38.78% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.387.000 telespettatori (22.99% di share sul target commerciale), 3.985.000 telespettatori (28.56% di share sul target commerciale) e 2.294.000 telespettatori (20.30% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.888.000 telespettatori totali (20.64% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 21.13% (4.510.000 telespettatori).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 18.49% di share e 4.124.000 telespettatori totali.
A seguire, record d'ascolto per il quarto appuntamento con "C'è posta per te": il programma si conferma leader assoluto della prima serata con 6.028.000 telespettatori totali e il 28.75% di share sul target commerciale.
In day time, ascolti in crescita e record stagionale anche per "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.633.000 telespettatori totali con una share commerciale del 22.03%.
A seguire, prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.425.000 telespettatori totali e una share commerciale del 17.36%, si conferma nuovamente programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 20.30% e 3.829.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Harry Potter e la camera dei segreti" registra 1.945.000 telespettatori totali (8.91% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:
TopCrime
è la rete tematica free più vista in prima serata con la serie "Criminal intent", seguita da 278.000 telespettatori totali, con una share dell'1.13% sul pubblico attivo.

Premium Calcio - Serie A:
Buon risultato, in prima serata, per l'anticipo della 22° giornata "Milan-Torino" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 742.000 telespettatori totali con il 2.80% di share; nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, il match "Cagliari-Fiorentina" registra una share dell'1.84% con 369.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 2 febbraio 2014

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.