Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 5.700.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON OLTRE 5.700.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

VERISSIMO SI CONFERMA
PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIME TIME

PREMIUM CALCIO:
"NAPOLI - MILAN" OLTRE 1 MILIONE DI TELESPETTATORI

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri, sabato 1 febbraio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 10.352.000 telespettatori (40.61% di share sul target commerciale), 6.086.000 telespettatori (43.50% di share sul target commerciale) e 4.247.000 telespettatori (37.46% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 5.220.000 telespettatori (21.30% di share sul target commerciale), 3.818.000 telespettatori (27.33% di share sul target commerciale) e 2.213.000 telespettatori (19.95% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.417.000 telespettatori totali (18.83% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 21.76% (4.639.000 telespettatori).
Studio Aperto delle ore 12.30 raccoglie 2.257.000 telespettatori totali, share del 19.35% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 18.37% di share e 4.356.000 telespettatori totali.
A seguire, ottimo risultato per il quinto appuntamento con "C'è posta per te": il programma si conferma leader assoluto della prima serata con 5.715.000 telespettatori totali e il 26.88% di share sul target commerciale.
In day time, benissimo "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.389.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 23.08%.
A seguire, prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.382.000 telespettatori totali e una share commerciale del 17.32%, si conferma nuovamente programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 21.25% e 3.893.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "Harry Potter - il prigioniero" che registra 2.041.000 telespettatori totali (8.72% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:
Iris, con il film "Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso" è la rete tematica free più vista in prima serata con 304.000 telespettatori totali, share dell' 1.14% sul target commerciale.

TopCrime, in prima serata la serie "Criminal Intent", realizza 296.000 telespettatori totali, share dell'1.12% sul pubblico attivo.

Premium Calcio - Serie A:
Ottimo risultato, in prima serata, per l'anticipo della 23° giornata "Napoli-MIlan" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 1.091.000 telespettatori totali con il 4.04% di share; nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, molto bene anche il match "Fiorentina-Atalanta", che registra una share del 2.13% con 429.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 9 febbraio 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.