Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA CON OLTRE 5.600 MILA TELESPETTATORI

CANALE 5:
 "C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA CON OLTRE 5.600 MILA TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"VERISSIMO"
 SI CONFERMA PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON UN FILM DI LINA WERTM?LLER

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Ieri, sabato 15 febbraio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 10.518.000 telespettatori (42.36% di share sul target commerciale), 6.216.000 telespettatori (46.04% di share sul target commerciale) e 4.166.000 telespettatori (37.78% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 5.448.000 telespettatori (22.82% di share sul target commerciale), 3.561.000 telespettatori (26.14% di share sul target commerciale) e 2.139.000 telespettatori (19.66% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.403.000 telespettatori totali (18.61% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 22.42% (4.749.000 telespettatori).
Il Tg4 delle ore 19.00 totalizza 1.010.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con il 18.90% di share e 4.357.000 telespettatori totali.
A seguire, nuova vittoria per "C'è posta per te": il programma si conferma leader assoluto della prima serata per la sesta volta consecutiva, con 5.680.000 telespettatori totali e il 27.32% di share sul target commerciale.
A seguire, "Speciale Tg5" registra 822.000 telespettatori totali e l'11.49% di share.
In day time, bene "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.070.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 20.49%.
Prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.023.000 telespettatori totali e una share commerciale del 15.95%, si conferma nuovamente programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 22.70% e 4.033.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Harry Potter - Il calice di fuoco" registra 2.156.000 telespettatori totali (9.91% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista in prima serata con il film di Lina Wertm?ller "Mimì metallurgico - ferito nell'onore", seguito da 351.000 telespettatori totali, share dell'1.34% sul target commerciale.

Su TopCrime, in prima serata, la serie "Criminal Intent", realizza 276.000 telespettatori totali, share dell'1.05% sul pubblico attivo.

Premium Calcio - Serie A:
Buon risultato, in prima serata, per l'anticipo della 24° giornata "Fiorentina-Inter" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 738.000 telespettatori totali con il 2.77% di share.
 

Cologno Monzese, 16 febbraio 2014

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.