Comunicati stampa ascolti
AUDIENCE: CANALE 5, "C'È POSTA PER TE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 5.091.000 TELESPETTATORI
CANALE 5 AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
OTTIMI ASCOLTI PER "VERISSIMO": OLTRE 2.400.000 TELESPETTATORI
E PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO
IRIS RETE TEMATICA FREE LEADER DEL PRIME-TIME
PREMIUM CALCIO:
"ROMA-INTER" SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI
Ieri, sabato 1 marzo 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima e seconda serata con, rispettivamente, 10.508.000 telespettatori (42.60% di share sul target commerciale) e 5.577.000 telespettatori (42.71% di share sul target commerciale).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.923.000 telespettatori (20.36% di share sul target commerciale), 3.122.000 telespettatori (23.87% di share sul target commerciale), 2.138.000 telespettatori (19.18% di share sul target commerciale).
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.490.000 telespettatori totali (18.65% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 23.18% (4.770.000 telespettatori).
Studio Aperto delle ore 18.30 totalizza 1.363.000 telespettatori (share del 10.03% sul target commerciale).
Il Tg4 delle ore 19.00 totalizza 1.156.000 telespettatori totali.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con il 18.41% di share e 4.301.000 telespettatori totali.
A seguire, "C'è posta per te" è si conferma leader assoluto della prima serata con 5.091.000 telespettatori totali e il 24.24% di share sul target commerciale.
In day time, bene "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.504.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 22.76%.
Ottimi ascolti per "Verissimo" che, con 2.414.000 telespettatori totali e una share commerciale del 17.42%, si conferma nuovamente il programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 24.27% e 4.251.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, il film "Harry Potter e il principe mezzosangue" registra 2.028.000 telespettatori totali (9.51% di share sul target commerciale).
Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film "Asso", con Adriano Celentano, segna 458.000 telespettatori totali e share dell'1.79% sul target commerciale.
Su TopCrime, in prima serata, la serie "Criminal Intent", realizza 243.000 telespettatori totali.
Premium Calcio - Serie A:
Ottimo risultato, in prima serata, per l'anticipo della 26° giornata "Roma-Inter" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 1.075.000 telespettatori totali con il 4.02% di share.
Cologno Monzese, 2 marzo 2014
Mediaset in borsa:
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.