Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA RECORD PER "AMICI": 3.661.000 TELESPETTATORI

 CANALE 5

"C'E' POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

RECORD PER "AMICI": 3.661.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" 
PROGRAMMA PIU VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"VERISSIMO" SI CONFERMA PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO CON OLTRE IL 18% DI SHARE

IRIS RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIME-TIME E NELLE 24 ORE

RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
 
 
Ieri, sabato 8 marzo 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con 9.555.000 telespettatori (42.65% di share sul target commerciale), 5.548.000 telespettatori (45.98% di share sul target commerciale) e 3.986.000 telespettatori (39.10% di share sul target commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.945.000 telespettatori (22.82% di share sul target commerciale), 2.995.000 telespettatori (24.37% di share sul target commerciale) e 2.033.000 telespettatori (20.30% di share sul target commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.456.000 telespettatori totali (20.56% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 23.86% (4.412.000 telespettatori). 
 
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con il 20.78% di share e 4.177.000 telespettatori totali.
A seguire, "C'è posta per te" si conferma leader assoluto della prima serata con 4.857.000 telespettatori totali e il 25.53% di share sul target commerciale.
In day time, record stagionale per "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.661.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 26.74%. 
Prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.093.000 telespettatori totali e una share commerciale del 18.21%, si conferma nuovamente il programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 21.51% e 3.504.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Harry Potter e i doni della morte" registra 2.113.000 telespettatori totali, con l'11.45% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, il film "Il Padrino" realizza 1.014.000 telespettatori.
 
Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film "Innamorato pazzo", con Adriano Celentano, segna 597.000 telespettatori totali e share del 2.81% sul target commerciale. la rete conquista anche le 24 ore con 196.000 telespettatori totali.

Su TopCrime, in prima serata, la serie "Criminal Intent", realizza 270.000 telespettatori totali.
 
Premium Calcio - Serie A:
Buon risultato, nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, per l'anticipo della 27° giornata "Udinese-Milan", che ottiene il 2.92% di share, con 525.000 telespettatori totali. a seguire, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, il match "Catania-Cagliari" registra 319.000 telespettatori totali con l'1.33% di share.
 

Cologno Monzese, 9 marzo 2014

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.