Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, EN PLEIN PER "C'E' POSTA PER TE" CHE CHIUDE LA DICIASSETTESIMA STAGIONE CON 9 PUNTATE E 9 VITTORIE

CANALE 5
EN PLEIN PER "C'E' POSTA PER TE": CHIUDE LA DICIASSETTESIMA STAGIONE
CON  9 PUNTATE E 9 VITTORIE

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"VERISSIMO" PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

ITALIA 1
BENE IN PRIMA SERATA IL FILM  "HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE":
SFIORA IL 12% DI SHARE

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM "IL BURBERO":
 573.000 TELESPETTATORI

Ieri, sabato 15 marzo 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con 10.660.000 telespettatori (46.23% di share sul target commerciale), 6.122.000 telespettatori (49.42% di share sul target commerciale) e 4.098.000 telespettatori (40.34% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.500.000 telespettatori (24.39% di share sul target commerciale), 3.516.000 telespettatori (28.03% di share sul target commerciale) e 2.151.000 telespettatori (21.33% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.260.000 telespettatori totali (18.50% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 25.17% (4.879.000 telespettatori).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con il 21.39% di share e 4.629.000 telespettatori totali.
A seguire, en plein per "C'è posta per te" che chiude la diciassettesima stagione con 9  puntate e 9 vittorie, confermandosi leader assoluto della prima serata con 5.564.000 telespettatori totali e il 28.45% di share sul target commerciale.
In day time, ottimo risultato per "Amici di Maria De Filippi": il talent raccoglie 3.573.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 26.74%.
Buon risultato per "Verissimo" che, con 1.888.000 telespettatori totali e una share commerciale del 17.51%, si conferma il programma più visto della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 25.93% e 4.170.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, bene il film "Harry Potter e i doni della morte" che registra 2.444.000 telespettatori totali (11.90% di share sul target commerciale).

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film "Il burbero", con Adriano Celentano, segna 573.000 telespettatori totali e share del 2.43% sul target commerciale; la rete conquista anche la seconda serata con il film "La liceale al mare con l'amica di papà" che raccoglie 349.000 telespettatori totali e le 24 ore con 188.000 telespettatori totali.

Su TopCrime, in prima serata, la serie "Criminal Intent", realizza 332.000 telespettatori totali.

Premium Calcio - Serie A:
Buon risultato, in prima serata, per l'anticipo della 28° giornata "Verona-Inter" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 649.000 telespettatori totali con il 2.55% di share.
 

Cologno Monzese, 16 marzo 2014

Mediaset in borsa:

mercoledì 19 dicembre 2018 11.16

Ultimo Prezzo Titolo 2,636€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.