Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "VERISSIMO" PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"VERISSIMO" PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

ITALIA 1
MOLTO BENE IN PRIMA SERATA IL FILM  "VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA" CHE SFIORA IL 15% DI SHARE

IRIS RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
IN PRIME-TIME IL FILM "IL BISBETICO DOMATO"SEGNA 728.000 SPETTATORI

Ieri, sabato 22 marzo 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore, sul target commerciale con rispettivamente con, il 39.81% di share (9.475.000 telespettatori), il 37.04% di share (4.397.000 telespettatori) e il 35.54% di share (3.713.000. telespettatori).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente 15.78% di share (3.754.000 telespettatori), 16.75% di share (2.061.000 telespettatori) e 16.67% di share (1.724.000 telespettatori).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.329.000 telespettatori totali (18.94% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con 4.444.000 telespettatori e una share del 21.89%

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con il 18.88% di share e 4.271.000 telespettatori totali.
A seguire, benissimo "Il meglio di C'è posta per te", che registra 3.411.000 telespettatori totali e il 16.69% di share sul target commerciale.
In day time, "Amici di Maria De Filippi" raccoglie 2.649.000 telespettatori totali, con una share commerciale del 19.76%.
Prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.126.000 telespettatori totali e una share commerciale del 18.13%, risulta il programma più visto della sua fascia d'ascolto (dalle ore 16.00 alle ore 18.42).
"Avanti un altro!" è leader del preserale sul target commerciale con una share del 22.80% e 3.837.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "Viaggio nell'isola misteriosa" che registra 3.235.000 telespettatori totali e il 14.64% di share sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica più vista di prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 600.000 spettatori totali, share 2.92% sul target commerciale, 371.000 spettatori totali, share del 3.30% sul target commerciale e 197.000 spettatori totali, share 2.03% sul target commerciale. In prime-time, il film "Il bisbetico domato" (con Adriano Celentano), ottiene 728.000 telespettatori totali, con il 3.69% di share sul target commerciale.

Premium Calcio - 29° giornata Serie A:
Buon risultato, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, per l'anticipo "Chievo-Roma", che registra 595.000 telespettatori totali, con il 2.33% di share; il match "Torino-Livorno", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ottiene l'1.55% di share, con 285.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 23 marzo 2014

Mediaset in borsa:

mercoledì 26 giugno 2019 17.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,861€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.