Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA SUPERA IL 27% DI SHARE

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
SUPERA IL 27% DI SHARE 

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD PER "VERISSIMO" CON OLTRE 3.200.000 SPETTATORI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
 
 
 
Ieri, sabato 24 gennaio 2015, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.175.000 spettatori (40.97%, di share sul target commerciale), 5.782.000 spettatori (42.36% di share sul target commerciale) e 4.210.000 spettatori (36.86% di share sul target commerciale).
 
Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.222.000 spettatori (share commerciale 21.43%), 3.718.000 spettatori (share commerciale 26.93%) e 2.258.000 spettatori (share commerciale 19.42%). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.760.000 telespettatori (share commerciale del 20.59%), l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 22.22% di share (4.731.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 20.21% di share e 4.639.000 telespettatori totali.
A seguire, "C'è posta per te" è leader della prima serata con 5.725.000 spettatori totali e una share del 27.10 % sul target commerciale.
In day-time, successo inarrestabile per "Verissimo" che, con 3.204.000 spettatori totali e una share commerciale del 20.07%, segna un nuovo record stagionale e si conferma ancora una volta il programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
Benissimo "Amici di Maria De Filippi", che registra 3.069.000 telespettatori totali, pari al 19.45 % di share sul target commerciale.
 
Su Italia 1, in prime-time, il film d'animazione "L'era glaciale" realizza 1.900.000 spettatori totali (8.13% di share sul target commerciale).
 
Premium Calcio - Serie A:
 
L'anticipo della 20ª giornata "Lazio ? Milan", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 803.000 telespettatori totali con il 3,04% di share.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete digitale free più seguita della seconda serata con il film "La casa stregata": 305.000 spettatori totali e il 2.52% di share.
 

 

Cologno Monzese, 25 gennaio 2015

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,835€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.