Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 5.700.000 SPETTATORI

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON OLTRE 5.700.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

NUOVO RECORD PER "VERISSIMO": VOLA OLTRE 3.200.000 SPETTATORI

MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI":
3.328.000 SPETTATORI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Ieri, sabato 31 gennaio 2015, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.970.000 spettatori (43.38%, di share sul target commerciale), 5.990.000 spettatori (43.79% di share sul target commerciale) e 4.381.000 spettatori (36.33% di share sul target commerciale).

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.757.000 spettatori (share commerciale 23.38%), 3.625.000 spettatori (share commerciale 26.05%) e 2.303.000 spettatori (share commerciale 18.94%).

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.211.000 telespettatori (share commerciale del 16.18%). Lo speciale Tg5 delle ore 13.40 dedicato all'elezione del Presidente della Repubblica totalizza 2.984.000 spettatori (share commerciale del 13.88%). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.83% di share (4.738.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 20.93% di share e 4.947.000 telespettatori totali.
A seguire, "C'è posta per te" si conferma leader assoluto della prima serata con 5.792.000 spettatori totali e una share del 27.30 % sul target commerciale.
In day-time, record per "Amici di Maria De Filippi", che registra 3.328.000 telespettatori totali, pari al 19.85 % di share sul target commerciale.
Benissimo la soap "Il Segreto" con 3.901.000 telespettatori totali con una share commerciale del 21.07%.
Prosegue il grande successo di "Verissimo" che, con 3.220.000 spettatori totali e una share commerciale del 19.51%, realizza il suo miglior risultato stagionale e si conferma ancora una volta il programma più visto della sua fascia d'ascolto.

Su Italia 1, in prime-time, bene il film d'animazione "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri" realizza 2.302.000 spettatori totali (9.46% di share sul target commerciale).

Premium Calcio - Serie A:

L'anticipo della 21ª giornata "Genoa-Fiorentina", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, ottiene il 2.06% di share, con 426.000 telespettatori totali; a seguire, nella fascia dalle ore 20.30 alle 22.30, il match "Roma-Empoli" registra 680.000 telespettatori totali,  con il 2.57% di share.

Canali tematici:

Iris è la rete digitale free più seguita in prima serata con il film "Schindler's list": 799.000 spettatori totali e il 3.52% di share.

Cologno Monzese, 1 febbraio 2015

Mediaset in borsa:

giovedì 17 gennaio 2019 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,845€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.