Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'╚ POSTA PER TE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 5.561.000 SPETTATORI

CANALE 5:
"C'╚ POSTA PER TE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON 5.561.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMO RISULTATO PER "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI:
OLTRE 3.300.000 TELESPETTATORI

PROSEGUE IL SUCCESSO DI "VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER
DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO


Ieri, sabato 28 febbraio 2015, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 9.878.000 spettatori (41.23% di share sul target commerciale), 5.936.000 spettatori (44.35% di share sul target commerciale) e 4.180.000 spettatori (37.98% di share sul target commerciale).

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 5.358.000 spettatori (share commerciale 22.60%), 3.619.000 spettatori totali (26.83% di share commerciale) e 2.231.000 spettatori (share commerciale 20.04%).

Il Tg5 delle ore 13.00 Ŕ leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.668.000 telespettatori (share commerciale del 20.43%).

Benissimo gli appuntamenti in day time con "L'Isola dei famosi":
Su Canale 5, alle ore 13.42, 3.156.000 telespettatori totali e il 17.35% di share sul target commerciale.
Su Italia 1, alle ore 19.54, 1.239.000 telespettatori totali e il 6.40% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", si aggiudica l'access prime time sul pubblico attivo con il 20.61% di share sul target commerciale (4.580.000 telespettatori totali).
A seguire, ottimi ascolti per "C'Ŕ posta per te" che si conferma leader assoluto della prima serata con 5.561.000 spettatori totali e una share del 27.25% sul target commerciale.

Ascolti sempre al top per il day-time:
"Amici di Maria De Filippi", registra 3.320.000 telespettatori totali, pari al 22.87 % di share sul target commerciale.
"Il Segreto" ottiene 3.469.000 telespettatori totali, share del 21.52% sul target commerciale.
Prosegue il successo di "Verissimo" che con 2.980.000 spettatori, share del 19.46 % di share  commerciale si conferma ancora una volta il programma pi¨ seguito nella sua fascia d'ascolto.

Su Italia 1, in prime-time, il film d'animazione "Shrek 2" realizza 1.939.000 spettatori totali (l8.06% di share commerciale).

Su Retequattro, in prime-time, il film "Gunny" segna 1.078.000 spettatori totali.

Canali tematici Mediaset:
Iris si aggiudica la fascia del prime time con 407.000 spettatori e l'1.58% di share sul target commerciale.

Premium Calcio - Serie A:
L'anticipo della 25¬ giornata "Chievo-Milan ", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene il 2.27'% di share, con 407.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 1 marzo 2015

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.