Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ASCOLTI RECORD PER "VERISSIMO" CHE SFIORA IL 22% DI SHARE E SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON 5.935.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMO RISULTATO PER "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI:
3.500.000 TELESPETTATORI

ASCOLTI RECORD PER "VERISSIMO" CHE SFIORA IL 22% DI SHARE
E SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO


Ieri, sabato 7 marzo 2015, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 10.269.000 spettatori (42.50% di share sul target commerciale), 6.205.000 spettatori (46.96% di share sul target commerciale) e 4.264.000 spettatori (39.01% di share sul target commerciale).

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 5.527.000 spettatori (share commerciale 23.49%), 3.904.000 spettatori totali (29.15% di share commerciale) e 2.317.000 spettatori (share commerciale 20.94%).

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.505.000 telespettatori (share commerciale del 18.56%). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.36% di share (4.582.000 spettatori totali).

Benissimo gli appuntamenti in day time con "L'Isola dei famosi":
Su Canale 5, alle ore 13.41, 2.827.000 telespettatori totali e il 15.10% di share sul target commerciale.
Su Italia 1, alle ore 19.55, 1.285.000 telespettatori totali e il 6.81% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", si aggiudica l'access prime time sul pubblico attivo con il 22.39% di share e 4.993.000 telespettatori totali.
A seguire, ottimi ascolti per "C'è posta per te" che si conferma leader assoluto della prima serata con 5.935.000 spettatori totali e una share del 28.97% sul target commerciale.
Ascolti sempre al top per il day-time:
"Amici di Maria De Filippi" registra 3.492.000 telespettatori totali, con una share del 23.21% sul target    commerciale.
"Il Segreto" ottiene 3.843.000 telespettatori totali, share commerciale del 24.91%.
Ascolti record per "Verissimo" che, con il 21.98% di share commerciale e 3.114.000 spettatori si conferma ancora una volta il programma più seguito nella sua fascia d'ascolto.

Su Italia 1, in prime-time, il film d'animazione "Shrek terzo" realizza 2.035.000 spettatori totali (8.25% di share commerciale).
In day time, l'edizione di "Sport Mediaset" ottiene 1.592.000 telespettatori, con una share dell'11.59% sul pubblico attivo.

Canali tematici Mediaset:

Iris, con il film "SMS - Sotto mentite spoglie", si aggiudica la prima serata con 537.000 telespettatori totali e una share del 2.06%.

Premium Calcio - Serie A:

L'anticipo della 26ª giornata "Milan-Verona", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene il 2.38% di share, con 619.000 telespettatori totali.
 

Cologno Monzese, 8 marzo 2015

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.