Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ASCOLTI BOOM PER L'ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI "C'E' POSTA PER TE", LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 5.921.000 SPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME

ASCOLTI BOOM PER L'ULTIMO APPUNTAMENTO
CON IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI "C'È POSTA PER TE":
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 5.921.000 SPETTATORI

CRESCE "AMICI" CHE SFIORA 3.500.000 SPETTATORI

RECORD PER "VERISSIMO" CON OLTRE IL 22% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE IL FILM D'ANIMAZIONE "IL GATTO CON GLI STIVALI":
OLTRE 2.100.000 DI SPETTATORI


Ieri, sabato 21 marzo 2015, le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.203.000 spettatori (42.84% di share sul target commerciale), 6.058.000 spettatori (46.80% di share sul target commerciale) e 4.184.000 spettatori (38.98% di share sul target commerciale).

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.447.000 spettatori (share sul target commerciale del 23.42%), 3.847.000 spettatori totali (share sul target commerciale del 28.99%) e 2.253.000 spettatori (share sul target commerciale del 20.88%).

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.306.000 telespettatori (share commerciale del 18.64%). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 22.34% di share (4.708.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 2.080.000 telespettatori totali (share del 17.78% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", è il programma più visto dell'access prime time con 4.895.000 telespettatori totali e il 21.93% di share commerciale.
A seguire, ascolti boom per l'ultimo appuntamento di "C'è posta per te" che si conferma leader assoluto della prima serata con 5.921.000 spettatori totali e una share del 29.16% sul target commerciale.
In day-time, cresce "Amici di Maria De Filippi" che registra 3.496.000 telespettatori totali, con una share del 24.66% sul target commerciale.
Benissimo "Il Segreto" che ottiene 3.514.000 telespettatori totali, share commerciale del 23.42%.
Prosegue il successo di "Verissimo" che, con il 22.16% di share commerciale (2.964.000 spettatori totali) segna il suo miglior risultato stagionale sul target commerciale e si conferma il programma più seguito nella sua fascia d'ascolto.

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film d'animazione "Il gatto con gli stivali" che realizza 2.101.000 spettatori totali (8.78% di share commerciale).
In day time, l'edizione di "Sport Mediaset" ottiene 1.359.000 telespettatori, con una share del 9.69% sul pubblico attivo.

Canali tematici Mediaset:

Iris è la rete tematica free più vista del prime-time: il film "L'amico del cuore" è stato visto da 438.000 telespettatori totali e una share dell'1.72%.

Premium Calcio - Serie A:

L'anticipo della 28ª giornata "Milan-Cagliari ", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, realizza 609.000 telespettatori totali, 2.39% di share.

Cologno Monzese, 22 marzo 2015

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.