Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, NUOVO PRIMATO D'ASCOLTI PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" SEGUITO DA 4.000.000 DI SPETTATORI

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA:
OLTRE 5.300.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" AL VERTICE DELL'ACCESS PRIME TIME

RECORD PER "VERISSIMO" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

NUOVO PRIMATO D'ASCOLTI PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI": 4.000.000 DI SPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA PIU' VISTA DELLA PRIMA SERATA CON L'1.54% DI SHARE

PREMIUM SPORT:
L'ANTICIPO DI SERIE A "NAPOLI-CHIEVO" SFIORA IL 2% DI SHARE

Ieri, sabato 5 marzo 2016, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 9.797.000 spettatori totali (40.17% di share commerciale), 5.167.000 spettatori totali (39.99%  di share commerciale) e 4.161.000 spettatori totali (37.05% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.666.000 spettatori totali (23.53% di share commerciale), 3.138.000 spettatori totali (23.68% di share commerciale) e 2.289.000 spettatori totali (20.39% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.382.000 spettatori (17.84% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 21.28% di share (4.534.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più seguito dell'access prime time con 4.306.000 spettatori totali (19.56% di share commerciale).
A seguire, "C'è posta per te" è leader assoluto della prima serata con 5.318.000 spettatori totali e il 25.86 % di share sul target commerciale.
In day-time, nuovo primato di ascolti per "Amici di Maria de Filippi": 4.002.000 spettatori totali  e il 25.23% di share sul target 15-64 anni.
Ottimi ascolti per "Verissimo", che  segna il suo miglior risultato stagionale, con una share del 20.57% sul pubblico attivo (2.971.000 spettatori totali) e si conferma ancora una volta programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
"Il sabato di caduta libera!" si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 23.20% e 4.255.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in day-time, l'appuntamento con "Sport Mediaset" registra 1.381.000 spettatori totali (9.88% di share sul pubblico attivo).

Su Retequattro in day time, lo "Sportello di Forum" segna 1.018.000 spettatori totali.

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free più vista del prime time con il film "Grand Hotel Excelsior": 396.000 spettatori e l'1.54% di share.

Premium Calcio - Serie A:
L'anticipo della 28° giornata "Napoli- Chievo", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, realizza 514.000 spettatori con l'1.99% di share.

Cologno Monzese, 6 marzo 2016

Mediaset in borsa:

lunedì 25 marzo 2019 17.38

Ultimo Prezzo Titolo 2,734€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.