Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 5.318.000 SPETTATORI E IL 26.11% DI SHARE

CANALE 5:
"C'È POSTA PER TE" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
CON 5.318.000 SPETTATORI E IL 26.11% DI SHARE

"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME "VERISSIMO" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA FASCIA

IN SECONDA SERATA "SPECIALE TG5" IN OCCASIONE DEI 25 ANNI D'INFORMAZIONE
SFIORA IL 17% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA

Ieri, sabato 14 gennaio 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore  sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.88% di share (8.767.000 spettatori totali), il 41.43% di share (5.349.000 spettatori totali) e il 35.52% di share (3.808.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.519.000 spettatori totali (share commerciale del 26.94%) e 2.192.000 spettatori totali (share commerciale del 19.86%).

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.215.000 spettatori totali (18.14% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con una share del 21.33% (4.538.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.29% di share (4.168.000 spettatori totali).
A seguire, "C'è posta per te" è leader assoluto della prima serata con 5.318.000 spettatori totali e una share del 26.11 % sul pubblico attivo.
A seguire, "Speciale Tg5" in occasione dei 25 anni d'informazione - condotto da Paolo Bonolis, con Clemente Mimun, Carlo Rossella ed Enrico Mentana - segna il 16.94% di share sul target commerciale  e 1.094.000 spettatori totali.
In day-time, ottimo risultato per "Verissimo", che batte nuovamente ogni concorrenza e si conferma il programma più seguito della fascia con 2.839.000 spettatori totali (19.60% di share sul target commerciale), raggiungedo picchi di oltre 3.200.000 spettatori totali.
L'ultimo appuntamento stagionale con "Caduta libera!" segna il 20.72% di share sul target commerciale (4.032.000 spettatori totali) ed è leader del preserale sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film d'animazione "Rio 2 - Missione Amazzonia" raccoglie 1.425.000 spettatori totali.

Canale tematici:
Iris è la rete tematica free più seguita della prima serata con il film di Carlo Verdone "Il bambino e il poliziotto": 406.000 spettatori totali e il 1.64% di share.

Premium Sport - Serie A:
Bene l'anticipo della 20° giornata "Inter-Chievo", che realizza 767.000 spettatori netti e il 3.05% di share.

Cologno Monzese, 15 gennaio 2017

Mediaset in borsa:

mercoledì 19 dicembre 2018 11.19

Ultimo Prezzo Titolo 2,64€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.