Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO RISULTATO PER "SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.400.000 SPETTATORI

CANALE 5:
OTTIMO RISULTATO PER "SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA"
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.400.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM "THE TRANSPORTER: EXTREME" SUPERA 1.560.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
"QUARTO GRADO" PROGRAMMA DI INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO IN PRIMA SERATA


Ieri, venerdì 22 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.306.000 spettatori totali (37.93% di share commerciale), 4.669.000 spettatori totali (41.56% di share commerciale) e 3.529.000 spettatori totali (38.09% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.182.000 spettatori totali (20.36% di share attiva), 2.330.000 spettatori totali (22.11% di share attiva) e 1.909.000 spettatori totali (20.64% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.859.000 spettatori totali (19.51% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.19% (4.433.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time con 4.967.000 spettatori totali e il 23.59% di share sul pubblico attivo.
A seguire, ottimo risultato per "Speciale Uomini e Donne: La scelta",che cresce e si conferma leader della prima serata con il 21.54% di share commerciale e 3.451.000 spettatori totali.
In day-time, "Mattino Cinque" è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 18.14% di share (971.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.05% di share (853.000 spettatori totali).
Bene "Forum" con 1.619.000 spettatori e una share del 19.41% sul totale pubblico.
"Pomeriggio Cinque" si conferma leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 2.121.000 spettatori totali (20.20% share attiva), nella seconda, 2.164.000 spettatori totali (19.71% share attiva) e, nella terza parte, 2.028.000 spettatori totali (17.09% di share).
"Avanti un Altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 25.29% di share e 4.123.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prime-time, molto bene il film "The Transporter: Extreme" con Jason Statham ottiene 1.563.000 spettatori totali, con una share commerciale dell'8.03%.
In day-time, "Sport Mediaset" conquista 1.055.000 spettatori totali e l'11.06% di share sul target 15.64 anni.

Su Retequattro, in access prime-time, "Stasera Italia" registra, nella prima parte, 1.008.000 spettatori totali e, nella seconda, 871.000 spettatori totali.
A seguire, "Quarto Grado" si conferma programma d'informazione più seguito della prima serata con 1.182.000 spettatori totali.
Nel preserale, "Fuori dal coro" è seguito da 737.000 spettatori totali.

Canali tematici:
Su Iris, in prime-time, il film con Lino Banfi ed Enrico Montesano "Grandi Magazzini" totalizza 351.000 spettatori totali e l'1.50% di share sul totale pubblico.

Cologno Monzese, 23 febbraio 2019

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.