Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CRESCE "L'ISOLA DEI FAMOSI" PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DEL PRIME-TIME

CANALE 5:
CRESCE "L'ISOLA DEI FAMOSI"
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DEL PRIME-TIME

"STRISCIA LA NOTIZIA"
LEADER DEGLI ASCOLTI DELLA GIORNATA

RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER "STASERA ITALIA"
IL PROGRAMMA DI BARBARA PALOMBELLI SFIORA 1.400.000 SPETTATORI

Ieri, mercoledì 27 febbraio 2019, Canale 5 è risultata leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.414.000 spettatori totali (18.03% di share sul pubblico attivo), 2.081.000 spettatori totali (16.94% di share sul pubblico attivo) e 1.911.000 spettatori totali (19.35% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.798.000 spettatori totali e il 18.13% di share sul pubblico attivo; l'edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.49% di share e 4.610.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 5.307.000 spettatori e una share sul pubblico attivo del 22.03%;
A seguire, ascolti in crescita per "L'Isola dei Famosi", programma non sportivo più visto della prima serata con 2.832.000 spettatori totali e il 16.28% di share sul pubblico attivo;
In day-time, "Mattino Cinque" è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.07% di share (853.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.59% di share (816.000 spettatori totali);
"Forum" raggiunge 1.623.000 spettatori totali con una share del 19.89% sul totale pubblico;
"Uomini e Donne" segna 3.026.000 spettatori totali con il 27.63% di share attiva;
"Pomeriggio Cinque" si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.073.000 spettatori totali (20.56% share attiva), nella seconda, 2.325.000 spettatori totali (20.10% share attiva);
Prosegue il successo di "Avanti un Altro!", che si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.87% di share e 4.111.000 spettatori totali;
Su Italia 1, in prima serata, il film cult con Matt Damon "Jason Bourne" registra 1.382.000 spettatori totali con il 7.71% di share attiva;
In day-time, "Sport Mediaset" realizza l'11.42% di share commerciale con 1.057.000 spettatori totali;
Su Retequattro, nel preserale, "Fuori dal coro" raggiunge 734.000 spettatori totali;
In access prime-time, ancora un ottimo risultato per "Stasera Italia": 1.364.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.153.000 spettatori totali, nella seconda;
A seguire, il film con Nicolas Cage "Vendetta - Una storia d'amore" conquista 1.000.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Su La5, in prima serata, la commedia romantica "Letters to Juliet" segna 368.000 spettatori totali con l'1.42% di share sul pubblico totale.

Cologno Monzese, 28 febbraio 2019

Mediaset in borsa:

lunedì 16 settembre 2019 11.09

Ultimo Prezzo Titolo 2,75€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.