Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "LIVE - NON ╚ LA D'URSO" LEADER DELLA SUA FASCIA CON 2.331.000 SPETTATORI E OLTRE IL 14% DI SHARE

CANALE 5:
"LIVE - NON ╚ LA D'URSO"
LEADER DELLA SUA FASCIA CON 2.331.000 SPETTATORI E OLTRE IL 14% DI SHARE

"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PI┘ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

ITALIA 1:
IN PRIME TIME MOLTO BENE IL FIM IN PRIMA TV "DEADPOOL"
SUPERA 1.600.000 SPETTATORI TOTALI

IRIS
RETE TEMATICA FREE PI┘ VISTA DELLA PRIMA SERATA
IL FILM "AMERICAN HISTORY X" SFIORA IL 2% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO

Ieri, mercoledý 20 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.44% di share (8.383.000 spettatori totali), il 36.40% di share (3.944.000 spettatori totali) e il 36.93% di share (3.474.000 spettatori totali).
Canale 5 Ŕ leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 17.17% di share (3.881.000 spettatori totali), il 15.33% di share (1.750.000 spettatori totali) e il 18.77% di share (1.815.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 3.002.000 spettatori totali e il 20.66% di share sul pubblico attivo; l'edizione delle ore 20.00 Ŕ leader sul target commerciale con il 23.94% di share e 4.901.000 spettatori totali.
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.355.000 spettatori totali con il 15.46% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time con 4.880.000 spettatori e una share sul pubblico attivo del 22.10%;
A seguire, "Live - Non Ŕ la D'Urso", si conferma leader di fascia con 2.331.000 spettatori totali e il 14.21% di share sul target commerciale; in particolare, il programma di Barbara D'Urso nella fascia di prima serata ha raccolto 2.952.000 spettatori totali;
In day-time, bene "Mattino Cinque" che si conferma al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.57% di share (851.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.26% di share (900.000 spettatori totali);
Benissimo "Forum" che raggiunge 1.729.000 spettatori totali con una share del 19.68 % sul totale pubblico;
"Uomini e Donne" segna 2.982.000 spettatori totali con il 26.92% di share attiva;
"Pomeriggio Cinque" si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.805.000 spettatori totali (17.18% share attiva), nella seconda, 1.886.000 spettatori totali (17.27% share attiva);
"Avanti un Altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.11% di share e 4.063.000 spettatori totali;
Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film in prima tv "Deadpool", con Ryan Reynolds, che realizza 1.618.000 spettatori totali (9.92% di share commerciale);
Su Retequattro, nel preserale, "Fuori dal coro" raggiunge 882.000 spettatori totali;
In access prime-time, molto bene "Stasera Italia": 1.254.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.049.000 spettatori totali, nella seconda;
A seguire, il film d'azione "The Italian Job" ha ottenuto 1.071.000 spettatori totali.

Canali tematici:
Iris Ŕ la rete tematica free pi¨ vista della prima serata con il film con Edward Norton "American History X": 455.000 spettatori totali con l'1.94%di share sul totale pubblico.

Cologno Monzese, 21 marzo 2019

Mediaset in borsa:

giovedì 21 novembre 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 2,681€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.