Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA "IL SILENZIO DELL'ACQUA" CON 3.400.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

CANALE 5:
CHIUDE IN BELLEZZA "IL SILENZIO DELL'ACQUA"
CON 3.400.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

"DOMENICA LIVE"
SI CONFERMA AL VERTICE DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENISSIMO "LE IENE SHOW"
CHE SUPERA 1.800.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA IL MATCH "OLANDA-GERMANIA"
DI QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO EUROPEO 2020 OLTRE IL 7% DI SHARE

Ieri, domenica 24 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 8.915.000 spettatori totali (38.77% di share commerciale) e 3.818.000 spettatori totali 38.59% di share commerciale).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.22% di share (3.829.000 spettatori totali), il 11.06% di share (1.244.000 spettatori totali) e il 14.00% di share (1.495.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.901.000 spettatori totali e il 18.21% di share sul pubblico attivo; l'edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.29% di share (4.411.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto dell'access prime-time con 4.261.000 spettatori totali e il 18.35% di share sul pubblico attivo;
A seguire, chiude in bellezza "Il silenzio dell'acqua", leader della serata con il 14.18% sul target commerciale e 3.046.000 spettatori totali; in particolare, la serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti è leader assoluta nella fascia di prima serata con 3.410.000 spettatori totali;
In day-time, "Domenica Live" è al vertice della sua fascia con 2.059.000 spettatori totali e il 15.57% di share commerciale;
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 21.82% di share e 3.693.000 spettatori totali;
Su Italia 1, benissimo "Le Iene Show": 1.802.000 spettatori totali con il 13.91% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 20.35% di share;
A seguire, benissimo sui giovani 15-34 anni la serie cult "The Girlfriend Experience": 16.51% di share, nel primo episodio, e 16.96% di share, nel secondo;
Su Retequattro, in prime-time, il match di qualificazione al Campionato Europeo 2020 "Olanda-Germania" appassiona 1.976.000 spettatori totali con il 7.94% di share sul totale pubblico (7.41% sul pubblico attivo).

Canali tematici:
Sul Iris, in prima serata, il film diretto da Neri Parenti "I Pompieri" ottiene 350.000 spettatori con l'1.43% di share sul pubblico attivo.

Cologno Monzese, 25 marzo 2019

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.