Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ASCOLTI IN CRESCITA PER "LIVE - NON ╚ LA D'URSO" CHE SFIORA 3.000.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA

CANALE 5:
ASCOLTI IN CRESCITA PER "LIVE - NON ╚ LA D'URSO"
CHE SFIORA 3.000.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PI┘ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME "STASERA ITALIA"
SUPERA 1.200.000 SPETTATORI



Ieri, mercoledý 3 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.56% di share (3.909.000 spettatori totali) e il 35.49% di share (3.302.000 spettatori totali).

Canale 5 Ŕ leader in seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.19% di share (1.917.000 spettatori totali) e il 18.10% di share (1.756.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.961.000 spettatori totali e il 20.81% di share sul pubblico attivo; l'edizione delle ore 20.00 Ŕ leader sul target commerciale con il 21.52% di share e 4.285.000 spettatori totali.

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 17.75% di share sul pubblico attivo con 1.484.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.28% di share e 3.887.000 spettatori totali.
A seguire, ascolti in crescita per "Live - Non Ŕ la D'Urso" con il 14.22% di share attiva e 2.515.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il programma di Barbara D'Urso raccoglie 2.981.000 spettatori totali.
In day-time, bene "Mattino Cinque", al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.35% di share (829.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.59% di share (766.000 spettatori totali.).
"Forum" appassiona 1.559.000 spettatori totali con il 18.56% di share sul totale pubblico.
"Uomini e Donne" segna 3.116.000 spettatori totali con il 26.83% di share attiva.
Bene "Pomeriggio Cinque", leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.052.000 spettatori totali (18.18% share attiva), nella seconda, 2.135.000 spettatori totali (18.94% share attiva).
"Avanti un Altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.43% di share e 3.691.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film con Johnny Deep "La fabbrica di cioccolato" realizza 1.292.000 spettatori totali con il 12.28% di share sui giovani 15-34 anni.
In day-time, "Sport Mediaset" raggiunge 1.120.000 spettatori totali con l'11.55% di share attiva.

Su Retequattro, nel preserale, "Fuori dal coro" informa 718.000 spettatori totali.
In access prime-time, molto bene "Stasera Italia": 1.148.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.254.000 spettatori totali, nella seconda.
In day-time, l'appuntamento con "Lo sportello di Forum" realizza 1.135.000 spettatori totali con il 7.95% di share sul totale pubblico.

Canali tematici:
Su La5, in prima serata, il film "Che cosa aspettarsi quando si aspetta", con Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Anna Kendrick, Chris Rock e Jennifer Lopez, registra l'1.69% di share attiva con 308.000 spettatori totali.
A seguire, l'esordio del docufilm "9 mesi" interessa il 2.05% di share sulle donne 15-44 anni (target di riferimento della rete).

Cologno Monzese, 4 aprile 2019

Mediaset in borsa:

lunedì 22 luglio 2019 10.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,646€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.