Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IRIS, IN PRIME-TIME MOLTO BENE IL FILM "INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO" IL CULT CON HARRISON FORD SUPERA IL 2.60% DI SHARE COMMERCIALE

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO
DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"POMERIGGIO CINQUE" AL VERTICE DELLA SUA FASCIA

RETEQUATTRO:
"QUARTO GRADO" PROGRAMMA DI INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA PRIMA SERATA
CON OLTRE 1.300.000 SPETTATORI

IRIS:
IN PRIME-TIME MOLTO BENE IL FILM "INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO"
IL CULT CON HARRISON FORD SUPERA IL 2.60% DI SHARE COMMERCIALE


Ieri, venerdì 26 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.58% di share (7.397000 spettatori totali), il 35.13% di share (3.822.000 spettatori totali) e il 34.37% di share (3.124.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.06% di share (3.448.000 spettatori totali) e il 16.06% di share (1.496.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.921.000 spettatori totali (19.94% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.34% (3.872.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.448.000 spettatori totali con il 16.68% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 21.44% di share e 4.229.000 spettatori totali.
A seguire, il film "Poveri ma ricchi", ottiene il 13.18% sul target commerciale e 2.362.000 spettatori totali.
In day-time, "Mattino Cinque le storie" è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 14.58% di share (743.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 13.23% di share (683.000 spettatori totali).
"Forum, raggiunge 1.298.000 spettatori e il 14.66% di share sul totale pubblico.
"Pomeriggio Cinque" è il programma più visto della sua fascia con, nella prima parte, 1.732.000 spettatori totali (17.69% share attiva) e, nella seconda, 1.825.000 spettatori totali (19.24% share attiva).
"Caduta libera" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 21.84% di share e 3.344.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il film "13 hours" è visto da 1.092.000 spettatori totali e il 7.33% di share sul pubblico attivo.

Su Retequattro, in access prime-time, "Stasera Italia" informa: nella prima parte, 884.000 spettatori totali e nella seconda, 993.000 spettatori totali.
A seguire, benissimo "Quarto Grado" che si conferma programma d'informazione più seguito della prima serata con 1.323.000 spettatori totali e il 6.50% di share sul target commerciale.
Nel preserale, "Fuori dal coro" registra 702.000 spettatori totali.

Canali tematici:
Su Iris, in prima serata, molto bene il film cult "Indiana Jones e il teschio di cristallo" che è visto da 563.000 spettatori totali e il 2.66% di share commerciale.

Cologno Monzese, 27 aprile 2019

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.