Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER "LA SAI L'ULTIMA? DIGITAL EDITION" LO SHOW CON EZIO GREGGIO ╚ LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER "LA SAI L'ULTIMA? DIGITAL EDITION"
LO SHOW CON EZIO GREGGIO ╚ LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

"PAPERISSIMA SPRINT"
PROGRAMMA PI┘ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
"STASERA ITALIA ESTATE" LEADER DELL''INFORMAZIONE
NELLA SUA FASCIA


Ieri, venerdý 19 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.16% di share (5.695.000 spettatori totali), il 38.48% di share (3.337.000 spettatori totali) e il 33.48% di share (2.471.000 spettatori totali).

Canale 5 Ŕ leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.81% di share (2.561.000 spettatori totali), il 14.53% di share (1.400.000 spettatori totali) e il 14.91% di share (1.192.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.378.000 spettatori totali (17.38% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 Ŕ leader sul pubblico attivo con il 20.20% (2.863.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.248.000 spettatori totali con il 15.95% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 16.51% di share e 2.526.000 spettatori totali.
A seguire, ancora un ottimo risultato per la semifinale di "La sai l'ultima? Digital Edition", leader della prima serata sul pubblico attivo con il 15.90% di share commerciale e 2.294.000 spettatori totali (picco di 3.017.000 spettatori); in particolare, nella fascia di prime time il programma di Ezio Greggio registra 2.625.000 spettatori totali.
In day-time, la soap "Bitter Sweet", appassiona 2.093.000 spettatori totali con una share attiva del 19.87%.
"Caduta Libera!" Ŕ leader del preserale sul target commerciale con il 19.41% di share (2.436.000 spettatori totali).

Su Italia 1, in day-time, l'edizione di "Sport Mediaset" informa 1.115.000 spettatori totali con il 12.70% di share sul pubblico attivo.
A seguire, "W Radio Playa", con Diletta Leotta e Daniele Battaglia realizza il 12.70% di share sui giovani 15-34 anni con 547.000 spettatori totali.

Su Retequattro, "Stasera Italia Estate" Ŕ il programma d'informazione leader dell'access prime-time con, nella prima parte, 850.000 e, nella seconda, 1.056.000 spettatori totali.

Canali tematici:
Su Focus, bene il secondo appuntamento con le iniziative dedicate al 50░ anniversario del primo uomo sulla Luna: il programma "Luna: domande e risposte" registra 213.000 spettatori totali, con l'1.25% di share individui; a seguire il documentario "Dalla Terra alla Luna, la prima volta" appassiona 200.000 spettatori totali, con una share individui dell'1.46%; "Speciale Tg5 - La luce della Luna" realizza 123.000 spettatori totali, share totale dell'1.59%.

Cologno Monzese, 20 luglio 2019

Mediaset in borsa:

martedì 24 novembre 2020 13:09

Ultimo Prezzo Titolo 1,991€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.