Press releases ratings

AUDIENCE: CANALE 5, IL DOCUFILM "╚ LA MIA VITA AL BANO" SEGNA OLTRE 2.300.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SE

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PI┘ VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IL DOCUFILM "╚ LA MIA VITA AL BANO"
SEGNA OLTRE 2.300.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
"CADUTA LIBERA"
LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET 15-64 ANNI
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME "STASERA ITALIA" SFIORA 1.4000.000 SPETTATORI

 

Ieri, mercoledý 25 settembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 31.31% di share (7.495.000 spettatori totali) e il 32.87% di share (3.004.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.849.000 spettatori totali (19.58% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 Ŕ leader sul pubblico attivo con il 19.26% di share (4.152.000 spettatori totali).
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.351.000 spettatori totali con il 17.69% di share sul target 15-64 anni.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" Ŕ il programma pi¨ visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.75% di share e 4.152.000 spettatori totali;
A seguire, "╚ la mia vita Al Bano" registra 1.680.000 spettatori; in particolare, nella fascia di prime-time, il documentario su Al Bano Carrisi ottiene 2.356.000 spettatori totali;
In day-time, "Mattino Cinque" Ŕ leader della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 15.02% di share (772.000 spettatori totali); seconda parte, 16.36% di share (709.000 spettatori totali); "Forum" domina la sua fascia con 1.460.000 spettatori totali e il 18.56% di share individui;
Benissimo "Uomini e donne": 2.794.000 spettatori totali con il 27.64% di share commerciale;
"Pomeriggio Cinque" Ŕ leader incontrastato della sua fascia con, 1░ parte, 1.782.000 spettatori totali (20.46% di share attiva); 2░ parte, 1.719.000 spettatori totali (19.07% di share attiva);
Ottimi ascolti per "Caduta Libera, leader del preserale sul target commerciale con il 19.59% di share attiva e 3.407.000 spettatori totali;
Su Italia1, in prima serata, il film con Jessica Alba "I Fantastici 4 e Silver surfer" raggiunge 1.359.000 spettatori totali (7.67% di share sul target commerciale);
A seguire, "Tiki-Taka" Ŕ il programma sportivo al vertice della sua fascia con il 9.14% di share attiva (11.74% sui giovani 15-34 anni) e 469.000 spettatori totali;
In day-time, "Sport Mediaset" realizza 1.149.000 spettatori totali con il 12.03% di share commerciale (19.48% sui giovani 15-34 anni);
Su Retequattro, in access prime-time, "Stasera Italia" informa 1.381.000 spettatori totali con il 5.62% di share individui;
A seguire, "Fuori dal coro" interessa 899.000 spettatori totali, con picchi del 7% di share e di 1.670.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Su Iris, in prime-time, il film cult "Thirteen Days" intrattiene 321.000 spettatori totali con l'1.58% di share individui.
 
 

Cologno Monzese, September 26, 2019

Mediaset in borsa:

Friday December 06, 2019 5:35 PM

Latest Stock Price 2,742€

Download the latest Mediaset Investor Center's documents.

Download document 12.11.20192019 9M Results Presentation
Download document 30.09.20192019 1H Results Presentation
Download document 10.06.2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.