Press releases ratings
AUDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIMA SERATA ASCOLTI IN CRESCITA PER "FUORI DAL CORO" DI MARIO GIORDANO CHE SEGNA PICCHI DI OLTRE 1.700.000 SPETTATORI
CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA"
SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
ITALIA 1
"PRESSING CHAMPIONS LEAGUE"
PROGRAMMA PIŲ SEGUITO DELLA SECONDA SERATA
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA ASCOLTI IN CRESCITA PER "FUORI DAL CORO"
IL PROGRAMMA DI MARIO GIORDANO SEGNA PICCHI DI OLTRE 1.700.000 SPETTATORI
"STRISCIA LA NOTIZIA"
SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
ITALIA 1
"PRESSING CHAMPIONS LEAGUE"
PROGRAMMA PIŲ SEGUITO DELLA SECONDA SERATA
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA ASCOLTI IN CRESCITA PER "FUORI DAL CORO"
IL PROGRAMMA DI MARIO GIORDANO SEGNA PICCHI DI OLTRE 1.700.000 SPETTATORI
Ieri, mercoledė 2 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.46% di share (3.475.000 spettatori totali) e il 33.54% di share (3.042.000 spettatori totali).
Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.48% di share (3.367.000 spettatori totali), il 12.40% di share (1.166.000 spettatori totali) e il 16.27% di share (1.508.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.647.000 spettatori totali (18.21% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 č leader sul pubblico attivo con il 19.43% di share (4.208.000 spettatori totali).
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.472.000 spettatori totali con il 18.05% di share sul target 15-64 anni.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.87% di share e 4.123.000 spettatori totali.
A seguire, il film "Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse" registra 2.422.000 spettatori totali e il 13.35% di share attiva; in particolare, nella fascia di prime-time, la pellicola con Omar Sy ottiene 2.625.000 spettatori totali.
In day-time, "Mattino Cinque" č leader della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte, 15.46% di share (716.000 spettatori totali): 2° parte, 15.54% di share (705.000 spettatori totali).
"Forum" domina la sua fascia con 1.335.000 spettatori totali e il 16.89% di share individui.
"Uomini e donne" appassiona 2.707.000 spettatori totali con il 24.95% di share commerciale.
"Pomeriggio Cinque" č leader incontrastato della sua fascia: 1° parte, 1.561.000 spettatori totali (17.81% di share attiva); 2° parte, 1.723.000 spettatori totali (18.71% di share attiva).
Su Italia1, in prima serata, il film "Hercules - La leggenda ha inizio" raggiunge 1.236.000 spettatori totali e l'8.13% di share sui giovani 15-34 anni.
A seguire, "Pressing Champions League" č il programma pių seguito della seconda serata con 1.018.000 spettatori totali con il 10.80% di share attiva.
In day-time, "Sport Mediaset" realizza 1.282.000 spettatori totali con il 12.97% di share commerciale (19.31% sui giovani 15-34 anni).
Su Retequattro, in access prime-time, "Stasera Italia" informa 1.142.000 spettatori totali.
A seguire, ascolti in crescita per "Fuori dal coro, che interessa 1.035.000 spettatori totali; in particolare il programma di Mario Giordano sfiora picchi del 10% di share e di oltre 1.700.000 spettatori totali.
Canali tematici:
Su La5, in prime-time, il film "The Wedding Date" intrattiene 294.000 spettatori totali con l'1.41% di share attiva.
Cologno Monzese, October 3, 2019
Mediaset in borsa:
Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.