Mediaset Premium

Mediaset Premium
Mediaset Premium
è l'offerta di televisione a pagamento lanciata da Mediaset nel 2005. Premium garantisce ai propri clienti il grande calcio, il meglio dell'intrattenimento con più di 2.000 grandi film, 350 stagioni l'anno di serie tv di maggiore successo spesso in anteprima TV ed in contemporanea Usa, programmi per bambini e documentari.

Durante 2012, Mediaset Premium ha consolidato la sua offerta di cinema e serie tv ribadendo l'impegno nella diversificazione dell'offerta di contenuti chiave per la tv a pagamento. E' stato nettamente incrementato anche lo sforzo per offrire al pubblico di Premium le nuove serie Usa a una sola settimana dalla loro messa in onda Oltreoceano.

Confermata la ricchezza dell'offerta calcio, un elemento trainante di Mediaset Premium, sia con i campionati nazionali sia con l'espansione ulteriore del calcio internazionale.

Molto positivi per Premium gli effetti della conclusione del processo di digitalizzazione italiano avvenuta nel 2012 che ha consentito di raggiungere nuovi segmenti di popolazione che precedentemente non avevano accesso all'offerta digitale. La capacità trasmissiva disponibile ha inoltre consentito di aumentare il numero di eventi sportivi trasmessi in HD.

Premium Play
Nel 2011 Mediaset ha lanciato"Premium Play" il servizio on demand che offre a tutti gli abbonati la possibilità di godere senza costi aggiuntivi di una straordinaria scelta contenuti tv da vedere quando, dove e come si desidera.

"Premium Play" supera i limiti di orari e palinsesti moltiplicando la libertà di scelta e la possibiltà di accedere ai propri programmi preferiti da ogni mezzo, sia televisivo sia informatico.

Oltre a 3.000 titoli anche in HD e 3D, sono sempre disponibili i 400 programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia1 andati in onda negli ultimi sette giorni.

Il servizio "Premium Play" diventa molto più ricco come titoli disponibili per chi ha accesso a una rete Internet Adsl di qualsiasi operatore. Tutti i decoder digitali HD di nuova generazione sono già abilitati al servizio, così come la console giochi Xbox, i tablet, i televisori collegati a internet e tutti i computer sia fissi che portatili.

Dal gennaio 2013 con il nuovo servizio di Premium Play "Download & Play" è possibile scaricare contenuti e vederli on-demand in ogni momento senza bisogno di connessione Internet e senza costi aggiuntivi.

Con "Download & Play", l'abbonato Premium può scegliere uno o più contenuti tra gli oltre 3.000 titoli sempre disponibili, scaricarli direttamente sulla memoria dell'iPad in wi-fi o 3G e decidere di vederli quando e dove vuole - anche in auto, treno o aereo, sia in Italia sia all'estero - senza più necessità di connessione web.


 

Mediaset in borsa:

lunedì 24 novembre 2014 13.03

Ultimo Prezzo Titolo 3,162€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 11/11/2014Presentazione Risultati 9M 2014
Scarica il documento 29/07/2014Presentazione Risultati 1H 2014
Scarica il documento 13/05/2014Presentazione Risultati 1Q 2014

Copyright © 2005-2014 Mediaset. Tutti i diritti riservati.