Programmi

DAL 1° OTTOBRE 2010
PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO
TUTTO IL MEGLIO DELLA GIALAPPA'S BAND
...IN EDICOLA!

 MAI DIRE STORY

UNA RACCOLTA IN 10 DVD CON I GRANDI SUCCESSI
DEL TRIO PIÙ IRRIVERENTE DELLA TV

E' il 1985 quando il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto si fa notare come commentatori sportivi sulle frequenze di Radio Popolare nel programma "Bar Sport". La loro scanzonata ironia nell'illustrare la giornata calcistica è un successo ed il trio approda alle reti Fininvest prima in "Un fantastico tragico venerdì", poi con "Mai dire Banzai", per arrivare al 1990 quando nasce il programma televisivo che cambierà per sempre il modo di far ridere in tv: "Mai dire Gol".
Per celebrare 25 anni di meritati successi, dal 1° ottobre 2010 arriva in edicola il cofanetto di "Mai dire Story", un'incredibile raccolta in DVD che racchiude il meglio della Gialappa's Band, edito da RTI Mediaset e curato da Fivestore - la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI.
Come non ricordare per esempio Felice Caccamo, Micio, Carcarlo Pravettoni, Frengo e Stop, il Conte Uguccione, Peo Pericoli, Alex Drastico, Olmo, Ermes Rubagotti, Pierpiero, gli svizzeri Rezzonico, Gervasoni e Huber, personaggi che sono entrati nella storia della televisione ed esplosi grazie alla trasmissione nata dalla mente geniale del trio più irriverente del teleschermo, la Gialappa's Band.
"Mai dire story" è un'opera kolossal per rivedere, in 10 imperdibili uscite settimanali, il meglio di 25 anni di divertimento, con perle e filmati selezionati direttamente dal trio Santin-Gherarducci-Taranto, una raccolta che ripercorre le varie tappe della loro carriera, dai successi di "Mai dire Banzai" a quelli più recenti di "Mai dire Grande Fratello", passando per "Mai dire Gol" e "Mai dire TV". Si potranno rivedere tutti i personaggi, i commenti e i tormentoni diventati ormai un cult, tanto da entrare a far parte del linguaggio comune dei telespettatori più fedeli.
Tutti i DVD, in vendita in edicola al prezzo di 10,90 euro l'uno, sono arricchiti da contenuti extra, materiale d'archivio e autentiche sorprese, spesso chicche inedite...
Un'occasione unica per gustare le interpretazioni di tanti comici esplosi proprio su questo palcoscenico come Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Antonio Albanese, Daniele Luttazzi, Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Gioele Dix, Fabio De Luigi, Neri Marcorè, Luca e Paolo, Ale e Franz e molti altri.
"Mai dire Story" è dunque il modo migliore per festeggiare insieme a tutta la banda della Gialappa's queste nozze d'argento ricche di successi, che hanno fatto del trio Santin-Taranto-Gherarducci uno dei pilastri della comicità italiana.

Edito da RTI Mediaset "Mai dire Story", è una produzione R.T.I S.p.A, curata da Fivestore - la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI. La collezione è composta da 10 dvd, in vendita in tutte le edicole con uscita settimanale al prezzo di 10,90 euro l'uno.


LA GIALAPPA'S BAND

GIORGIO
Giorgio Gherarducci
è il figlio d'arte del trio, con padre giocatore di pallanuoto e poi giornalista sportivo, madre ballerina e chitarrista di flamenco, un nonno attore e un altro circense. Ha due figli, Filippo e Alessandro. E' quasi laureato alla Bocconi (ha dato 27 esami su 32), ha collaborato alla scrittura di "Tre uomini e una gamba" e "Così è la vita" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Dopo cinque anni ha smesso di tenere una rubrica su Rolling Stone Italia.

MARCO
Marco Santin è nato a Milano l'11 febbraio 1962. È sposato con Elisabetta Liberale e ha un figlio, Federico. Ha origini veronesi, infatti è figlio di Federico Santin, uno dei migliori illustratori italiani di libri per ragazzi. È stato il conduttore, assieme a Nicoletta Simeone del programma radiofonico Grazie per averci scelto (vincitore nel 2008 della Grolla D'Oro come migliore trasmissione dell'anno), stabilendo un record: Santin, infatti, fino al 16 giugno 2010, ha condotto "Grazie per averci scelto" su Radio2, "Mai dire Deejay Gol" su Radio Deejay e "Noi dire Gol" su Radio RTL 102.5, insieme al resto del trio.

CARLO
Carlo Taranto è quello del trio che ha inventato il claim "Chi cambia canale è un?", aggiungendo alla fine della frase un insulto scherzoso diventato famosissimo. Ex milanista, ora genoano, è laureato in Scienze Politiche e prima della Gialappa's era segretario cittadino di Legambiente. Viene spesso chiamato "il signor Carlo", è sposato, ha un figlio ed è rigorosamente vegetariano.
 

DOCUMENTI

  • Mai dire story - Piano dell'opera - PDF 51 Kb

Mediaset in borsa:

venerdì 18 gennaio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,826€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.