I BOLLINI DEL DIGITALE TERRESTRE

I bollini DGTVi sono nati grazie all'accordo dei maggiori operatori televisivi con i produttori di decoder e di televisori digitali integrati, per garantire le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela del consumatore.

 

 

BOLLINO GOLD
BOLLINO GOLD

Il Bollino Gold indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione (HD) che permette di vedere i programmi gratuiti, i programmi a pagamento - nel caso di un televisore serve un piccolo dispositivo detto CAM (Conditional Access Module), acquistabile insieme al televisore o in post-vendita - e i servizi interattivi, anche tramite connessione internet. 

 

 

BOLLINO SILVER
BOLLINO SILVER

Il Bollino Silver indica un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie a un dispositivo detto CAM, acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera dell'operatore a pagamento nel suddetto dispositivo. 

 

 

BOLLINO tivùon!
BOLLINO tivùon!

Il Bollino tivùon! è il nuovo bollino che si può trovare insieme al bollino DGTVi Gold. Garantisce l'accesso a contenuti che sono stati protetti da un sistema di sicurezza digitale (denominato DRM). Tali contenuti possono essere gratuiti o a pagamento, come ad esempio il nuovo servizio di film, serie tv e video on demand Infinity o il servizio Mediaset Rewind che offre gratuitamente i migliori contenuti degli ultimi sette giorni delle reti Mediaset. 

 

 

 

 

 

 

 

 Per maggiori informazioni sui bollini DGTVì visita la pagina ad essi dedicata sul sito tivù.