LA NUOVA MEDIASET PREMIUM

NOVITÀ CALCIO E SPORT 

CHAMPIONS LEAGUE
Tutta la competizione, in esclusiva assoluta per tre anni. 

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
La Champions dell’estate, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina. 

SERIE A
Tutte le partite in casa e in trasferta delle migliori 8 squadre di Serie A.
Precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordocampista in entrambe le panchine delle squadre Premium.
Diretta Premium con i gol e collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A.
Diritti d’archivio esclusivi di 360 partite su 380 gare relative a 15 squadre di Serie A, di cui 210 in esclusiva assoluta: le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi e, in più, tutti gli high-lights dei match futuri fino al 30 giugno 2018. 

PREMIUM SPORT HD
Il nuovo canale che si aggiunge a PREMIUM CALCIO HD e agli altri 7 canali che trasmettono le partite in contemporanea. Per chi ama tutto lo sport, non solo il calcio. In onda 24 ore su 24, proposto in versione SD e HD, è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo: sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita “top” di turno. 

 

 

NOVITÀ CINEMA

Il nuovo canale PREMIUM CINEMA 2 HD
Proposto anche in versione +24, è il nuovo canale che Premium dedica al grande cinema italiano e alle pellicole più famose di tutti i tempi. Una programmazione ricca che offre dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dai cult intramontabili ai titoli da riscoprire in versione integrale dopo lunghe assenze dallo schermo.
E in più Blockbusters Weekend!, dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d'incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana...  senza fine.
Il nuovo canale va ad aggiungersi a Premium Cinema HD (anche in versione +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy, Studio Universal.

 

 

NOVITÀ SERIE TV 

Il nuovo canale PREMIUM STORIES
Si rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di Night shift, al prison comedy/drama sofisticato di Orange is the new Black, alle spy stories di Alligiance e State of Affairs (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Khaterine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy), al family unconventional di Satisfaction (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di Mysteries of Laura (nuova serie Warner) e al light romance di Girlfriend‘s guide to divorce.

PREMIUM CRIME e PREMIUM ACTION diventano HD e +24
I canali dedicati ai polizieschi e all'azione diventano HD e sono proposti anche in versione +24.

 

 

NOVITÀ TECNOLOGIA

PREMIUM SMART CAM - UN MICRO-DEVICE RIVOLUZIONARIO
Per accedere senza decoder, in qualità HD, a tutta l'offerta Mediaset Premium sia lineare che on demand. Per poterlo utilizzare serve una rete wi-fi domestica e un qualsiasi smartphone o tablet.  Utile per chi vuole trasformare il proprio televisore in una "smart tv" dei prodotti Mediaset Premium senza necessità di decoder o cavi di connessione.
Utilizzarla è semplice: si inserisce la Premium Smart Cam nella tv, si connette al wi-fi di casa e si usa lo smartphone o il tablet come telecomando.
Premium Smart Cam è inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo.

PREMIUM ONLINE - LA NUOVA OFFERTA SOLO WEB
È la più completa offerta "solo web" sul mercato. Con Premium Online, per la prima volta tutti i contenuti di una pay-tv sono disponibili via web: live, on-demand e in HD su tutti i device.
Si possono vedere 22 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, sempre in HD.
Premium Online è disponibile su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi.
È un'offerta trasparente e tutto compreso. Solo Premium Online garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti. 

 

 

GUARDA ANCHE

METEO.IT

meteo.it