1921: IL MISTERO DI ROOKFORD

STASERA ALLE 21.00 - Ghost story diretta da Nick Murphy e interpretata da Rebecca Hall, Dominic West e Imelda Staunton.

Dopo il primo conflitto mondiale, la razionale Florence Cathcart (Rebecca Hall), ancora straziata per la morte del fidanzato, si applica nello studio delle teorie sul sovrannaturale, per minarne la credenza, sostenendo che il mondo dei morti non possa mai entrare in contatto con quello dei vivi.



Viene successivamente pertanto convocata a visitare il collegio di Rookford, sperduto nella campagna inglese, poichè a seguito della morte di un ragazzino e delle presunte apparizioni di un fantasma, presso l’istituto si è diffuso il terrore tra genitori e studenti. 



Florenze che inizialmente raccoglie le prove scientifiche per affermare con sicurezza che si sia trattato dello scherzo di uno scolaro, successivamente invece...



"1921 - Il mistero di Rookford" (The Awakening) è una ghost story diretta da Nick Murphy. Nel cast al fianco della protagonista: Dominic West (Robert Mallory), Imelda Staunton (Maud Hill), Lucy Cohu (Constance Strickland), John Shrapnel (Reverendo Hugh Purslow), Diana Kent (Harriet Cathcart), Richard Durden (Alexander Cathcart), Cal Macaninch (Freddie Strickland), Isaac Hempstead-Wright (Tom).

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT