ALL IS LOST

STASERA ALLE 21.00 - Un uomo solo, sperduto nell'Oceano Indiano, sarà costretto ad affrontare di tutto, per cercare di sopravvivere alla furia impetuosa delle forza della natura, per otto lunghissimi giorni…

All is lost narra della durissima prova fisica e di coraggio che l’unico protagonista anonimo, un uomo (Robert Redford) disperso nell’Oceano Indiano, sarà costretto ad affrontare per cercare di sopravvivere alla furia impetuosa delle forza della natura, per otto lunghissimi giorni…
Il velista in solitaria urta con la propria imbarcazione, la Virginia Jean, un container alla deriva. Dopo aver sistemato la falla scopre purtroppo che l’impatto ha danneggiato i sistemi di navigazione e di comunicazione, inoltre è in avvicinamento una terribile tempesta che si abbatterà furiosa su di lui… 
Solo poche parole disperate si concederà il protagonista, durante tutto il film, rivolte al mare, allo spettatore, a tutti… Una magistrale interpretazione di Robert Redford dove l’attore grazie ad una vigorosa recitazione basata interamente su sguardo e gestualità, supplisce alla mancanza quasi totale di dialogo. 
"All Is Lost - Tutto è perduto" (All Is Lost) è scritto e diretto da J.C. Chandor, opera seconda dopo il suo esordio con "Margin Call". Ad accompagnare il film, la meravigliosa colonna sonora originale che aggiudica infatti il Golden Globe a Alex Ebert.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT