BEHIND ENEMY LINES - DIETRO LE LINEE NEMICHE

STASERA ALLE 21.00 - Un pilota della marina militare scatta delle foto all'interno delle linee nemiche e viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.

Durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina, i tenenti della Marina Chris Burnett e Jeremy Stackhouse rispettivamente navigatore e pilota di un F/A-18 Super Hornet, vengono inviati in missione di ricognizione sulle montagne della Bosnia. Intercettando un segnale radar, i due militari in volo escono di rotta e fotografano la zona intercettata piena di soldati serbi nemici.

 

L'aereo, però, non passa inosservato e Sasha, il comandante serbo, ordina l'abbattimento. Salvati per miracolo, i due piloti si rincontrano in una radura provando a contattare il loro comandante che li aveva mandati in missione, l'ammiraglio Leslie Reigart. Stackhouse, ferito, non può andare col compagno e sopraggiungono verso di lui diverse unità serbe, comandate dal colonnello Miroslav Lokar, che lo giustiziano senza pietà. Burnett comincia così una fuga senza sosta inseguito dai serbi. Durante l'inseguimento Burnett finisce in una fossa comune, per la precisione la zona che hanno fotografato in precedenza con l'aereo prima che fossero abbattuti.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT