CICLO VISIONAIRE

OGNI LUNEDI' IN PRIMA E SECONDA SERATA - Horror e fantascienza si incontrano a metà strada in una rassegna che omaggia l’anima più deviante e creativa del cinema.

Horror e fantascienza si incontrano a metà strada nel ciclo "Visionaire" dove omaggiamo l’anima più deviante e creativa del cinema.



Ecco alcuni dei titoli in programma.


Partiremo con "Inception", film vincitore di 4 premi Oscar, prodotto e diretto da Christopher Nolan e con protagonista un sensazionale Leonardo DiCaprio in una storia tra sogno e realtà.


Proseguiremo con "The final cut" che ha come interpreti principali Robin Williams, James Caviezel e Mira Sorvino e che descrive uno scenario futuro nel quale l'invadenza della tecnologia video raggiunge limiti che pongono più di un interrogativo etico.



Il nostro viaggio continua con "Il sesto senso", insertito dall'American Film Institute nella classifica dei dei migliori cento film americani di tutti i tempi.



Lasceremo poi la scena a Clive Owen con "Intruders", horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo.



Nella nostra rassegna non potevamo farci mancare "Shining", il capolavoro di Stanley Kubrick, basato sul romanzo omonimo di Stephen King e interpretato da uno spavenntoso Jack Nicholson.



Per scoprire il resto della programmazione l'appuntamento è ogni lunedì in prima e seconda serata!


COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT