CIELO DI PIOMBO, ISPETTORE CALLAGHAN

LUNEDI' 9 OTTOBRE ALLE 21:00 - Il celebre ispettore interpretato da Clint Eastwood contro una banda di criminali reduci della guerra del Vietnam.

Harry Callaghan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene relegato dietro una scrivania dopo aver ucciso tre rapinatori che avevano preso in ostaggio quattro persone, tra cui due donne. In ufficio ci resta per poco: una banda composta da sbandati reduci del Vietnam, con a capo Bobby Maxwell, rubano delle armi da una fabbrica, minacciando la città.

A Callaghan viene affiancata la nuova ispettrice Kate Moore, da poco promossa a questo ruolo grazie della nuova politica comunale sui pari diritti all'interno della Polizia di San Francisco. La nuova collega non va a genio ad Harry, che la considera una palla al piede, essendo priva di esperienza sul campo.

Dopo un'operazione della polizia che ha portato all'arresto dei membri di un gruppo politico di persone di colore, il sindaco attribuisce il merito dell'intera operazione a Callaghan e Moore (che non erano nemmeno presenti al momento dell'operazione), in modo da dare visibilità e credito alla sua politica di parità dei sessi.

Harry, disgustato, riconsegna il distintivo e se ne va. Poco tempo dopo il sindaco viene rapito ed Harry decide di proseguire le indagini per conto proprio, con l'aiuto di Kate. I due si recano quindi ad Alcatraz, avendo individuato nel vecchio penitenziario il covo della banda dove viene tenuto in ostaggio il sindaco...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT