IRIS PRESTIGE

OGNI DOMENICA IN PRIMA SERATA - Una collezione di recenti capolavori in mai trasmessi sul nostro canale

Qui a Iris, ormai lo sapete, ci piace coltivare e conservare il grande cinema, mantenere viva la memoria di film straordinari che ci hanno fatto sognare e ancora oggi mantengono intatto il loro fascino, anche a distanza di anni (o decenni) dalla loro produzione. Questo però non significa che non ci piaccia anche “stare sul pezzo”.


Per questo, dal 18 settembre, ogni domenica in prima serata, vi proponiamo Iris Prestige, una collezione imperdibile di film molto recenti, grandi capolavori e piccole perle, mai trasmessi prima dal nostro canale e, più in generale, ancora poco viste in tv.

 

Diversi temi, diversi generi, tante atmosfere ma un'unica garanzia: trascorrere una domenica in compagnia del grande cinema.

 

Geoffrey Rush vi porterà a Vienna per scoprire quanto è sottile il confine tra la verità e la finzione in un capolavoro di Giuseppe Tornatore: "La migliore offerta".

 

Rivedremo Michael Douglas nei panni di Gordon Gekko, un cinico ed irredento speculatore di Borsa nella pellicola "Wall Street - Il denaro non dorme mai"

 

Bradley Cooper e  Zoe Saldana ci faranno riflettere sull'arte di raccontare storie in "The Words", film d'esordio degli sceneggiatori Brian Klugman e Lee Sternthal.

 

Ripercorreremo la vita di due personaggi che, seppur diversamente, hanno lasciato una traccia indelebile nella storia con i biografici "Jobs" e "Diana - La storia segreta di Lady D.".

 

Non mancherà all'appello George Clooney con "Paradiso amaro", commedia  toccante che scava abilmente dentro la fragilità dell'animo umano.

 

 

Questi sono solo alcuni dei titoli imperdibili di Iris Prestige, non mancate!

 

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT