IRIS PRESTIGE

OGNI DOMENICA IN PRIMA SERATA - Una collezione di recenti capolavori in mai trasmessi sul nostro canale

Qui a Iris, ormai lo sapete, ci piace coltivare e conservare il grande cinema, mantenere viva la memoria di film straordinari che ci hanno fatto sognare e ancora oggi mantengono intatto il loro fascino, anche a distanza di anni (o decenni) dalla loro produzione. Questo però non significa che non ci piaccia anche “stare sul pezzo”.


Per questo, dal 10 settembre, ogni domenica in prima serata, vi proponiamo Iris Prestige, una collezione imperdibile di film molto recenti, grandi capolavori e piccole perle, mai trasmessi prima dal nostro canale e, più in generale, ancora poco viste in tv.

 

Diversi temi, diversi generi, tante atmosfere ma un'unica garanzia: trascorrere una domenica in compagnia del grande cinema.

 

Ridley Scott vi farà scoprire la malavita messicana dedita al traffico di droga con "The counselor".

 

La ricerca della giovinezza, tanto simbolica quanto reale, sarà sapresentata in "Youth" da Paolo Sorrentino.

 

Non mancherà all'appello Mel Gibson con "Viaggio in paradiso", commedia toccante di un'amicizia inusuale nata per fronteggiare il potere.



Una storia che si svolge su tre piani temporali, quello attuale, quello della storia e i primi anni della guerra nei Balcani in "Venuto al mondo", capolavoro di Sergio Castellitto tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini.

 

 

Questi sono solo alcuni dei titoli imperdibili di Iris Prestige, non mancate!

 

 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT