LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

STASERA ALLE 21.00 - Londra, Anna Khitrova è un'ostetrica di origine russa, che rimane molto colpita dalla tragica morte di una quattordicenne

Londra, Anna Khitrova è un'ostetrica di origine russa, che rimane molto colpita dalla tragica morte di una quattordicenne, avvenuta a causa di un'emorragia dopo aver dato alla luce una bambina.

 

Della ragazza non si conosce l'identità e Anna cerca di scoprirla tramite un diario che la ragazza aveva addosso, che però è scritto completamente in russo. Tra le pagine del diario trova un biglietto di un ristorante chiamato Trans-Siberian, quindi vi si reca per cercare notizie al fine di rintracciare la famiglia di origine della ragazza, a cui affidare il neonato.

 

Il ristorante è gestito dal cordiale Semyon, ma dietro la facciata irreprensibile si nasconde il capo di una fratellanza criminale chiamata Vory V Zakone, al cui vertice, oltre a Semyon, vi è anche il figlio di questi, Kirill, un uomo alquanto instabile che sente di non essere apprezzato dal padre.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT