MICKEY OCCHI BLU

LUNEDI' 27 GIUGNO ALLE 21.00 - Per il ciclo "Let's comedy", cosa succede se un giovane newyorkese si innamora della figlia di un italo-americano mafioso?

Banditore d'aste di origine inglese, Michael (Hugh Grant) lavora a New York ed è innamorato dell'italo-americana Gina Vitale.

 

Fidanzati ormai da tempo, una sera Michael chiede a Gina di sposarlo ma inaspettatamente si sente opporre un rifiuto. Solo più tardi Gina trova la forza per spiegargli che suo padre Frank è uno dei capimafia della città e le ha sempre rovinato ogni relazione sentimentale, cercando di coinvolgere i fidanzati nei suoi loschi affari.

 

Michael però assicura alla sua amata che con lui le cose andranno diversamente, non avrà nulla a che vedere con la 'famiglia'. Ma non appena entra in confidenza con il padre di Gina, Michael si vede costretto ad accettare il primo favore: mettere all'asta i terribili quadri del figlio dello zio Vito. Questo “piccolo” favore porterà Michael a ingarbugliarsi in una situazione di fraintendimenti e ricatti più grandi di lui e l’FBI non tarderà ad arrivare…



L'appuntamento è lunedì alle 21.00 su Iris!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT