ORIGINAL SIN

STASERA ALLE 21.00 - Luis Antonio Vargas è un ricco commerciante di caffé che sposa Julia, una ragazza americana, credendo che ogni suo desiderio sia appagato. Ma Julia Russell non è il tipo di donna tranquilla e semplice che si era immaginato...

Cuba fine '800: Luis Vargas (Antonio Banderas), un mercante di caffè, bello e ricco, e titolare di un'avviata piantagione, ha deciso di sposarsi, così che la sua vita diventi completa, ed ha bisogno di una sola cosa: una moglie, possibilmente americana.



Deciso a voler un matrimonio senza troppe complicazioni sentimentali, chiede la mano a una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell. Così che quando Luis si reca al porto, per accogliere la sua futura moglie, rimane molto sorpreso dal constatare che la splendida donna che si trova davanti non è quella della foto che aveva ricevuto.



Scusandosi Julia (Angelina Jolie)  rivela dunque di aver spedito la foto di un'altra donna, perché non voleva che un uomo fosse interessato a lei solo per il suo bel viso, ma lo stesso Luis si deve far perdonare di averle detto di essere un operaio della piantagione e non il ricco proprietario.


La bellezza e la sensualità di Julia però rovinano il piano di un matrimonio senza complicazioni che Luis aveva in mente.
Luis infatti se ne innamora follemente e dopo solo pochi giorni i due vengono travolti da una grande passione...

 

 L'appuntamento è giovedì alle 21.00 su Iris!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT