QUELLE STRANE OCCASIONI

SABATO 14 OTTOBRE ALLE 21:00 - Comencini, Loy e Magni per una grande commedia ad episodi con il mitico Alberto Sordi!

"ITALIAN SUPERMAN" L'esibizione della sua virilità in un "pornonight" di Amsterdam consente all'italiano Giobatta, venditore di castagnaccio e lupini, di assaporare finalmente un po' d'agiatezza. Quando sua moglie Piera, però, pretende di essere la sua unica partner, Giobatta si blocca. Sarà Piera, allora, a farsi amare ogni sera da un turco, e suo marito dovrà, perdi più, reclamizzarne le prestazioni. 
"IL CAVALLUCCIO SVEDESE" Assenti la moglie Giovanna e la figlia Paola, della cui illibatezza egli è un severo custode, l'architetto Antonio Pecorari cede alle grazie della svedese Cristina, figlia del suo carissimo amico Peter. Scoprirà, dalla bocca della giovane, che Giovanna è stata, per tre mesi, l'amante di costui. Una telefonata di Paola, inoltre, gli rivelerà che sua figlia, da due anni, dorme spesso col proprio fidanzato. 
"L'ASCENSORE" La giovane Donatella resta bloccata in ascensore, mentre il ferragosto ha svuotato il palazzo, con un maturo monsignore. Sparita la luce, il prelato ne approfitta, per poi spiegare alla ragazza, con una ipocrita dissertazione sul libero arbitrio, che nulla è accaduto di cui possano sentirsi colpevoli. Quindi liberatosi l'ascensore, il monsignore raggiunge la sua amichetta.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT