SFERA

STASERA ALLE 21.00 - Nelle profondità marine dell'Oceano Pacifico viene scoperto un misterioso vascello ricoperto da coralli centenari...

Nelle profondità marine dell'Oceano Pacifico viene scoperto un misterioso vascello ricoperto da coralli centenari.



Il dottor Goodman (Dustin Hoffman), psicologo, viene immediatamente chiamato a indagare sul ritrovamento dal Governo americano.



Con una squadra di esperti, guidata dal capitano Barnes (Peter Coyote) e costituita dalla biochimica Halperin (Sharon Stone), dal matematico Harry Adams (Samuel L. Jackson) e dall'astrofisico Ted Fielding (Liev Schreiber), il dottor Goodman parte alla volta del relitto.



Riunito per la prima volta, il gruppo viene finalmente informato della missione: analizzare un enorme astronave aliena immersa nell'oceano da oltre trecento anni.


All'interno di un laboratorio marino altamente tecnologizzato l'equipe di esperti inizia la propria attività tra dubbi e incertezze.



Dai primi esami del velivolo appare evidente la presenza al suo interno di una grande sfera, capace di trasmettere segnali e dotata di intelligenza.


I ricercatori decidono dunque di entrare, a turno, nella sfera. Da quel momento però si verificano una serie di strani incidenti...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT