SHARON 60

SABATO SERA DALLE 19.00 - Sharon Stone compie 60 anni. Iris celebra la grande attrice proponendo tre fantastici film.

Iris dedica la serata di sabato all'attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense Sharon Stone che proprio il 10 marzo compie 60 anni.
Sharon Stone: bella, sensuale, intelligente e determinata. Solo accavallando le gambe è diventata l’icona erotica di milioni di uomini.
Idee chiare fin da piccola, un’intelligenza superiore alla media che le fa bruciare rapidamente alcune tappe scolastiche. Convinta da uno zio partecipa ai primi concorsi di bellezza, Nel 1977 si trasferisce a New York e diventa in breve tempo una delle modelle più apprezzate.

Nel 1980 inizia a fare cinema e il successo diventa scontato.

Questa sera alle 19.00 "Lo specialista" in cui Sharon Stone recita a fianco di Sylvester Stallone: "La bella May assolda un ex agente della CIA perché uccida gli assassini dei suoi genitori."

A seguire il film "Basic Instinct" a fianco di Michael Douglas, film che nel 1992 la incorona donna più sexy del mondo con la celebre scena, che ricordiamo tutti, impossibile dimenticarla!

Per finire alle 23.30 "Basic Instinct 2" dove la celebre scrittrice Catherine Tramell si ritrova di nuovo ad aver a che fare con la giustizia...

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT