STRAZIAMI MA DI BACI SAZIAMI

GIOVEDI' 12 GENNAIO ALLE 21.00 - Marino Balestrini, un barbiere di Alatri, si innamora ricambiato della giovane Marisa Di Giovanni, come lui emigrata a Roma. Poiche' il padre di lei nega loro il consenso alle nozze, i due sventurati decidono di porre fine ai propri giorni...

Il destino fa incontrare ad una manifestazione folklorista a Roma il barbiere ciociaro Marino Balestrini (Nino Manfredi) e la bella operaia marchigiana Marisa Di Giovanni (Pamela Tiffin). Si è trattato di un breve incontro, ma ormai il colpo di fulmine è scoppiato tra i due giovani. 


È questo il motivo per cui Marino lascia il suo paese per andare a Sacrofante Marche per incontrare di nuovo Marisa. Qui i due si innamorano, vivendo la loro passione citando e cantando i versi delle canzonette che ispirano il loro amore.


Ma il padre di lei, marmorista e scultore di monumenti funebri, ritiene il barbiere non adatto alla figlia perché socialmente inferiore e si oppone al matrimonio. 


I due allora, seguendo gli insegnamenti delle canzonette e dei fotoromanzi e rivivendo il dramma del film Il dottor Živago, decidono di por fine al loro disperato amore facendosi travolgere dal treno, che invece riesce a fermarsi in tempo e da dove scende un infuriato macchinista, che li prende a male parole. 


La prematura morte dello scultore libera però i due giovani, che si preparano ormai a sposarsi.



L'appuntamento è giovedì alle 21.00 su Iris!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT