TERRA DI CONFINE - OPEN RANGE

MARTEDI' 14 NOVEMBRE ALLE 21.00 - Quattro cowboy, paladini delle giuste cause, vivono secondo il cosiddetto "codice del West", cercando di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunita' locale...

Con "Terra di confine - Open range", Kevin Costner dirige, interpreta e produce il suo terzo film.



Charley Waite (Kevin Costner), Boss Spearman (Robert Duvall), Button (Diego Luna) e Mose (Abraham Benrubi) sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West conducendo mandrie.



Paladini delle giuste cause, vivono secondo un antico regolamento fondato su onore e amicizia, il cosiddetto "codice del West", che impone loro di non usare violenza. 



La cosa riesce fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia sulla comunità di Harmonville... 



Una pellicola western vecchio stile in grado di regalarci un magnifico spettacolo: le vaste praterie dell'Alberta, in Canada, le Montagne Rocciose a ovest di Calgary, luoghi selvaggi e quasi inaccessibili fanno da sfondo al mito romantico, ricordandoci gli eroi tratteggiati da maestri del calibro di John Ford e Sergio Leone.


L'appuntamento è martedì alle 21.00 su Iris!


COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 22  del digitale terrestre
  • Canale 11  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT