BATTITI LIVE

DA MERCOLEDÌ 2 AGOSTO, IN PRIMA SERATA - Dal cuore del Sud, per la prima volta su Italia 1, la kermesse musicale itinerante che anima la Puglia e la Basilicata!

CINQUE SERATE DI GRANDE MUSICA CON ARTISTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

È una delle kermesse musicali itineranti più importanti d’Italia, nata nel cuore del Sud Italia e poi esplosa anche a carattere nazionale. Giunta alla sua quindicesima edizione, “Battiti Live” approda sugli schermi di Italia 1 – a partire da mercoledì 2 agosto in prime-time – per cinque serate con grandi ospiti e la migliore musica. Nata dall’emittente radiotelevisiva pugliese Radionorba, la manifestazione è diventata, estate dopo estate, un appuntamento imperdibile per migliaia di persone.

Quest’anno, le note di “Battiti Live” invadono le piazze di Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto, guidate dai due conduttori dello show, il direttore artistico della radio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Sul palco si alternano decine di artisti della scena musicale italiana e internazionale. Tra gli altri, sono attesi Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Paola Turci, Thegiornalisti, Francesco Renga, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Marco Masini, Nek, Baby K, Jake La Furia, Gabri Ponte, Takagi e Ketra, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro, Nina Zilli, Nesli, Alex Britti, Chiara Galiazzo, Mario Venuti, Bianca Atzei. Non mancano le giovani star del panorama discografico italiano: Riki, il cui album è da mesi in vetta alle classifiche di vendita, The Kolors, Michele Bravi, Ghali, Elodie, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Federica, Thomas, Gaia, Lele.

Infine, presenti anche due tra i gruppi più amati della scena pugliese: Sud Sound System e Boomdabash. Completano il parterre, alcuni prestigiosi ospiti internazionali: Lenny, autrice del pezzo in altissima rotazione radiofonica “Hell.o”; la sedicenne americana Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover da lei realizzate e condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; il dj brasiliano Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit “Hear me now”; la band svizzera Kadebostany con il singolo “Mind if I stay”; la cantante e attrice domenicana Jenn Morel, reduce dal suo primo successo “Ponteme”, già diventato un tormentone sul web e sui social.

Battiti Live, cinque serate a tutta musica!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT