BIG SHOW

MERCOLEDÌ, IN PRIMA SERATA - Il One Man Show in cui tutti possono diventare protagonisti!

Dallo storico Teatro Manzoni di Milano, arriva “Big Show”, uno spettacolo completamente nuovo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpeti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM; tantissimi sono gli ingredienti di “Big Show”, connubio perfetto tra teatro e televisione. 

Sul palco, quindi, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.

Ad arricchire lo show per tutti gli appuntamenti, a fianco di Pucci, ci sarà Katia Follesa, con la sua ironia e la sua verve comica.

Parte essenziale dello show sarà il pubblico in sala che verrà continuamente coinvolto. Chiunque sarà presente in teatro, infatti, potrà all’improvviso diventare il protagonista della serata e molti di coloro che crederanno di assistere ad un normale spettacolo riceveranno, nel corso dello show, una sorpresa studiata apposta per loro. Qualcuno verrà scelto perché rappresentativo delle manie che fanno parte della vita quotidiana e che riguardano moltissimi italiani: persone comuni, che vivranno in teatro una sorta di piccolo “contrappasso” completamente inaspettato. Così come il pubblico, anche l’ospite d’onore della puntata dovrà mettersi in gioco.

Un One man show unico nel suo genere!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT