CINEMA FAMILY

SABATO, IN PRIMA SERATA - Un appuntamento interamente dedicato alle famiglie!


SABATO 21 OTTOBRE ALLE 21.10
PAN - VIAGGIO SULL'ISOLA CHE NON C'È


Abbandonato dalla madre quand'era ancora in fasce, Peter Pan cresce ai tempi della seconda guerra mondiale in un orfanatrofio dove è costretto a subire le angherie delle ciniche e perfide badanti.

Durante una notte di bombardamenti, mentre indaga sulla sparizione di alcuni bambini, Pan scopre per caso una lettera in cui la madre gli promette che si rincontreranno presto in un altro mondo.

Nella stessa notte, Pan e i suoi compagni sono rapiti dal vascello volante del pirata Barbanera che li conduce sull'Isola che non c'è dove sono ridotti in schiavitù. Qui farà la conoscenza del giovane James Uncino e del suo fidato amico Spugna con i quali fuggirà alla ricerca della madre.


SABATO 29 OTTOBRE ALLE 21.10
IL PICCOLO PRINCIPE


Ed ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre.

Attraverso le pagine del diario dell'aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l'aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta.

Le esperienze dell'aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l'aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT