DRAGON BALL SUPER

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 13.45 - Dragon Ball torna su Italia 1 con i nuovi episodi in prima visione assoluta.

“DRAGON BALL SUPER”: I NUOVI EPISODI IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Diventato un cult mondiale tanto da essere stato trasmesso in più di 70 paesi nel mondo e con oltre 230 milioni di copie di fumetti vendute, Dragon Ball torna su Italia 1 con i nuovi episodi in prima visione assoluta dell’inedito sequel “Dragon Ball Super”.

Dopo aver trasmesso con successo le prime 27 puntate della serie tra dicembre 2016 e gennaio 2017, Italia 1 arricchisce la sua programmazione pomeridiana con i successivi 25 episodi che mostreranno le nuove avventure di Goku e Vegeta.

“Dragon Ball Super” è firmato da Akira Toriyama, l’ideatore del manga originale. È, inoltre, la prima anime inedita del franchise Dragon Ball ad andare in onda dal 1997 - quando finì “Dragon Ball GT” - e la quinta in totale dopo “Dragon Ball”, “Dragon Ball Z”, “Dragon Ball GT” e “Dragon Ball Kai”.

Diretto da Kimitoshi Chioka e prodotto da Osamu Nozaki, Naoko Sagawa e Atsushi Kido – “Dragon Ball Super” è un successo mondiale trasmesso in molti Paesi tra cui Portogallo, Stati Uniti, Francia, Spagna ed America Latina, oltre che dalla patria giapponese.

I nuovi episodi in prima visione assoluta su Italia 1!

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT