AMERICAN DAD - 1^ TV ASSOLUTA

MARTEDÌ, IN SECONDA SERATA - I nuovi episodi di American Dad vi aspettano su Italia 1!


AMERICAN DAD
XIII STAGIONE

Dalla mente che ha creato i Griffin, arriva un’altra improbabile famiglia americana!


Il protagonista è Stan Smith e vive nella cittadina di Langley, in Virginia, insieme alla sua famiglia. Il nostro eroe è un agente della CIA che va particolarmente fiero del suo lavoro anche se non è privo di effetti collaterali: lo rende terribilmente debole di nervi!

Pur di proteggere la sua amata patria, Stan sarebbe disposto a compiere le azioni più estreme e per questo non si separa mai dalla pistola che ha in dotazione. Il codice d’emergenza è posto sul frigorifero e a ogni minimo rumore Stan è pronto a impugnare l’arma e a sparare a destra e a manca. Ma nella sua vita la fonte di stress maggiore gli arriva dalla sua bizzarra famiglia.

Oltre alla moglie Francine e ai figli Hayley e Steve, il nostro si ritrova in casa un pesce rosso di nome Klaus che a differenza dei suoi simili non solo non è muto ma parla tedesco: frutto niente meno che di un esperimento, riuscito male, dei servizi segreti.

Dulcis in fundo a casa Smith vive anche Roger, un alieno che il capofamiglia ha salvato dall’Area 51 e che tiene ben nascosto da sguardi indiscreti. Il problema è che la creatura è schiava dei vizi umani come il fumo e l’alcol.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT