GRIFFIN E AMERICAN DAD - 1^ TV ASSOLUTA

DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 14.35 - I nuovi episodi dei Griffin e di American Dad vi aspettano nel pomeriggio di Italia 1!



GRIFFIN XIV STAGIONE
 
dal lunedì al venerdì alle 14.35



Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso, ottuso.


Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali;


Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo.


Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.





AMERICAN DAD XIII STAGIONE 
dal lunedì al venerdì alle 15.00


Dalla mente che ha creato i Griffin, arriva un’altra improbabile famiglia americana!


Il protagonista è Stan Smith e vive nella cittadina di Langley, in Virginia, insieme alla sua famiglia. Il nostro eroe è un agente della CIA che va particolarmente fiero del suo lavoro anche se non è privo di effetti collaterali: lo rende terribilmente debole di nervi!


Pur di proteggere la sua amata patria, Stan sarebbe disposto a compiere le azioni più estreme e per questo non si separa mai dalla pistola che ha in dotazione.


Il codice d’emergenza è posto sul frigorifero e a ogni minimo rumore Stan è pronto a impugnare l’arma e a sparare a destra e a manca. Ma nella sua vita la fonte di stress maggiore gli arriva dalla sua bizzarra famiglia.


Oltre alla moglie Francine e ai figli Hayley e Steve, il nostro si ritrova in casa un pesce rosso di nome Klaus che a differenza dei suoi simili non solo non è muto ma parla tedesco: frutto niente meno che di un esperimento (riuscito male…) dei servizi segreti.


Dulcis in fundo a casa Smith vive anche Roger, un alieno che il capofamiglia ha salvato dall’Area 51 e che tiene ben nascosto da sguardi indiscreti. Il problema è che la creatura è schiava dei vizi umani come il fumo e l’alcol.


ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

CASTING E PUBBLICO

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT